1.     Mi trovi su: Homepage #9235891
    Nessuno vede questa bellissima serie? Certo,è il reboot delle oltre 20 stagioni andate in onda in Inghilterra tra gli anni '70 e '80,ma sa offrire grandi emozioni! Per chi non lo sapesse,è stato trasmesso fino a qualche mese fa su Rai 4,dove si è conclusa la quinta stagione con Matt Smith. La sesta verrà trasmessa questo inverno.
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  2.     Mi trovi su: Homepage #9235893
    Leon997La guarda mia madre che è inglese, mi dice sempre che vale la pena vederlo ma non l'ho mai fatto :lol: :lol:.

Vergognati, tu dovresti essere inglese come me! io non lo guardo piu perche mi ha stufato dopo tutto sto tempo :lol: pero e una bellissima serie, specialmente quella con David Tennant

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9235894
    kakashi75802Vergognati, tu dovresti essere inglese come me! io non lo guardo piu perche mi ha stufato dopo tutto sto tempo :lol: pero e una bellissima serie, specialmente quella con David Tennant

Per la millantesima volta, io sono mezzo inglese :lol:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

Doctor Who [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina