1.     Mi trovi su: Homepage #9235895
    :D salve a tutti, sono nuovo di qui anche se è da molto tempo che seguo la rivista ;) devo dire che questa rivista è nettamente superiore a tutte quelle che ho visto e letto e , visto le discussioni che si fanno qui ( subito dopo le recensioni sulla rivista ) ho deciso di partecipare anchio!! :001_rolleyes:
    mi piacciono molto i giochi d'azione, d'avventura...... praticamente tutti, tranne quelli di guida, di sport e di musica (tranne rare eccezioni) .
    Colleziono di tutto, dai videogiochi ( ho tutta la serie di Rachet e Clank, e la lista è ancora lunga ) ai manga ( maniaco!! :biggrin: tranne Bragonball e Naruto, sono diventati una pakkia, sempre a fare la stessa cosa :yawnee: ) ai libri, e alle cose più svariate. Spero di essere accettato, e cercherò di essere il più presente possibile :roll:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9235900
    benvnenutissimo!!!! :D
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9235906
    Ichika Strize:D salve a tutti, sono nuovo di qui anche se è da molto tempo che seguo la rivista ;) devo dire che questa rivista è nettamente superiore a tutte quelle che ho visto e letto e , visto le discussioni che si fanno qui ( subito dopo le recensioni sulla rivista ) ho deciso di partecipare anchio!! :001_rolleyes:
    mi piacciono molto i giochi d'azione, d'avventura...... praticamente tutti, tranne quelli di guida, di sport e di musica (tranne rare eccezioni) .
    Colleziono di tutto, dai videogiochi ( ho tutta la serie di Rachet e Clank, e la lista è ancora lunga ) ai manga ( maniaco!! :biggrin: tranne Bragonball e Naruto, sono diventati una pakkia, sempre a fare la stessa cosa :yawnee: ) ai libri, e alle cose più svariate. Spero di essere accettato, e cercherò di essere il più presente possibile :roll:

Benveniubbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9235907
    Benvenuto ^^

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]

Salve a tutti XD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina