1.     Mi trovi su: Homepage #9235957
    Per xbox invidio esattamente proprio i suoi giochi più belli e famosi, Halo e Gears, ma più Halo, molto più bello.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9235958
    Io dico su 360... Heavi Rain, Uncharted e magari qualcos'altro, ma nulla di rilevante visto che le migliori esclusive ce l'hanno la Xbox 360, ch epoi è scema e va dare Mass Effect 2 non è colpa mia che poi la Ps3 noon ricambia... Comunque se uno a tutte e due le console non è un problema... Ma io preferirei che non ci fossero le escluseive; rimango con questo parere. :thumbsup:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9235959
    mattega97Qual'è stata l'esclusiva di altra console( anche portatili) che avreste voluto vedere sulla vostra???? Io sinceramente ho sempre voluto vedere sulla mia ps3 Gears Of war e i vari zelda usciti sulla piattaforma nintendo:laugh:
    A voi la parola:laugh:

Io sto rosicando troppo per Gears of War!!! :steam: è un vero peccato che certi giochi escano solo per Xbox 360 :steam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9235962
    Le ho tutte ma penso che invidierei Gears e Halo per 360; Zelda, Mario e Metroid per Wii. ^^
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9235965
    Io vorrei vedere su ps3 Forza Motorsport e Splinter Cell Convinction!
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17

L'esclusiva più invidiata!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina