1.     Mi trovi su: Homepage #9236008
    CeSaRe_1995ciao ragazzi, volevo chiedervi se sapete se gli autori di playgen hanno mai dato 100 come voto ad un gioco.
    se la risposta è NO, mi sapreste dire quale è stato il voto + alto? e su quale gioco??

No, 100 mai.

99 per la raccolta dei tre GTA e 98 per KH: BbS e se non erro anche MGS: Peace Walker.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9236009
    beh ,.. un 100 non è perfezione bensì la raggiunta del massimo livello qualitativo sotto i vari punti grafica , sonoro etc etc

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9236016
    mattega97Secondo me nessuno dato che la perfezione non esiste:laugh:

Se viene dato 100 ad un gioco non significa che sia perfetto ma che raggiunge i massimi livelli in ogni comparto (ed IMHO è diverso dalla perfezione).

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9236017
    saro8596Se viene dato 100 ad un gioco non significa che sia perfetto ma che raggiunge i massimi livelli in ogni comparto (ed IMHO è diverso dalla perfezione).

Il voto finale, come già detto dalla redazione, non è la somma dei voti nei singoli fattori e secondo me un gioco da 100 è un gioco perfetto.
    Se io dessi 100 vuol dire che per me sarebbe il massimo:laugh:
    By Krona

100%

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina