1.     Mi trovi su: Homepage #9236048
    Con così tanti giochi di qualità usciti e in arrivo su Xbox 360 e PlayStation 3 è davvero difficile decidere quale delle due console possedere.

Lo stesso problema deve esserselo posto un intraprendente modder, che ha postato sul sito Reeddit le immagini della sua invenzione che sembra aver risolto il problema.

Apportando alcune modifiche al "case" di un PC, il ragazzo ha inserito al suo interno una Xbox 360 Slim e una PS3 da 80GB.

Le immagini parlano da sole. Ci troviamo di fronte alla macchina da gioco definitiva.

2. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9236049
    marcog1995Con così tanti giochi di qualità usciti e in arrivo su Xbox 360 e PlayStation 3 è davvero difficile decidere quale delle due console possedere.

Lo stesso problema deve esserselo posto un intraprendente modder, che ha postato sul sito Reeddit le immagini della sua invenzione che sembra aver risolto il problema.

Apportando alcune modifiche al "case" di un PC, il ragazzo ha inserito al suo interno una Xbox 360 Slim e una PS3 da 80GB.

Le immagini parlano da sole. Ci troviamo di fronte alla macchina da gioco definitiva.

O super mannaggia:ohmy:
    Sono dei geni......Bisognerebbe contattarli e chiederli se te ne fanno una copia:laugh:
    By Krona
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9236051
    marcog1995Con così tanti giochi di qualità usciti e in arrivo su Xbox 360 e PlayStation 3 è davvero difficile decidere quale delle due console possedere.

senza parole...:ohmy: è incredibile!!!
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9236057
    Il "Non vorrei dire scemenze,ma non è pirateria?
    Ha modificato due console unendole insieme :nosmile:

ad essere precisi le due console continuano a girare in modo separato,le ha semplicemente messe nello stesso case,ma oltre al case credo che non abbiano nient'altro in comune
  5.     Mi trovi su: Homepage #9236058
    Capitano PrezzoNon credo pirateria è scaricare i giochi da internet e robe varie questa è.... SPARTA!!!

el santo messicanoad essere precisi le due console continuano a girare in modo separato,le ha semplicemente messe nello stesso case,ma oltre al case credo che non abbiano nient'altro in comune

Allora fa prima a comprarsi una Xbox e una PS3,tanto non cambia niente :closedeyes:

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9236061
    Capitano PrezzoNon credo pirateria è scaricare i giochi da internet e robe varie questa è.... SPARTA!!!

Il "Non vorrei dire scemenze,ma non è pirateria?
    Ha modificato due console unendole insieme :nosmile:

Al massimo è come il tuning per le auto:D,prima o poi la prendo la scatolaccia con la x:yawnee:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9236062
    Ma è mitico , io però direi che anche il Wii potrebbe andarci :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

PS3 o 360? ENTRAMBE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina