1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9236074

L'Alba del Pianeta delle Scimmie sarà un prequel della saga cinematografica cominciata nel 1968. La trama è la seguente: Il dottor Will Rodman è un ricercatore di San Francisco che studia una cura per l'alzheimer, testando le sue ricerche su degli scimpanzé da laboratorio. Uno dei più intelligenti tra gli scimpanzé usati come cavia divenne molto aggressivo e il consiglio di amministrazione, credendo che il siero oltre ad aumentare le capacità cognitive causasse anche aggressività, abbandonò il progetto; tale aggressività non era causata dal siero ma dall'istinto materno verso il proprio cucciolo. Il dottor Will Rodman decide di prendersi cura del piccolo orfano portandolo a casa sua e dandogli il nominativo di Caesar, il quale inizia però a mostrare segni evolutivi molto rapidi e una crescente intelligenza. A causa di un incidente Caesar viene portato in un "riformatorio" per primati.Qui vengono maltrattati e Caesar si ribella, dando vita ad una rivolta che coinvolge tutti i primati utilizzati negli esperimenti.

Il regista è Ruper Wyatt e il cast è composto da James Franco e Andy Serkis, i 2 protagonisti del film. A detta del regista questo potrebbe essere l'inizio di una nuova serie di film basati sul Pianeta delle Scimmie. La pellicola è stata distribuita il 5 agosto negli Stati Uniti e in Italia uscirà il 23 settembre.
    Secondo me sembra un gran film di fantascienza. La storia promette bene e grazie al cielo non è stato adottato il 3D che tra un po' ce lo ritroveremo pure nei cinepanettoni(oh no, c'è già!!:nosmile:). Comunque gli effetti speciali sono molto belli. Ecco il trailer http://www.youtube.com/watch?v=20jEFwmA3ek
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9236078
    Dal trailer mi ispira molto, ho visto qualche episodio della saga molto tempo fa, quando ero bambino, e non ricordo niente, vedere il film, che si preannuncia un prequel di tutta la saga, sarebbe l'opportunità di recuperare tutta la saga.

Il film, sembra molto promettente, dai temi drammatici, epici e rivoluzionari, quello che fa per me :thumbsup:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9236079
    emi4everDal trailer mi ispira molto, ho visto qualche episodio della saga molto tempo fa, quando ero bambino, e non ricordo niente, vedere il film, che si preannuncia un prequel di tutta la saga, sarebbe l'opportunità di recuperare tutta la saga.

Il film, sembra molto promettente, dai temi drammatici, epici e rivoluzionari, quello che fa per me :thumbsup:

Sembra un Homefront con le scimmie:thumbup1: Scherzi a parte credo di andarlo a vedere Domenica. Sembra veramente bello.

4.     Mi trovi su: Homepage #9236080
    Gian_lorenzo97Sembra un Homefront con le scimmie:thumbup1: Scherzi a parte credo di andarlo a vedere Domenica. Sembra veramente bello.

Vero, ho visto qualche video e mi è sembrato davvero interessante, magari riuscirà a rilanciare la saga :laugh:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9236081
    Leon997Vero, ho visto qualche video e mi è sembrato davvero interessante, magari riuscirà a rilanciare la saga :laugh:.

In qualche intervista hanno detto che se avrebbe avuto un buon successo sarebbe diventato il primo di una nuova saga. E la critica lo ha promosso a pieni voti, quindi sicuramente vedremo altri film sul Pianeta delle scimmie.

6.     Mi trovi su: Homepage #9236085
    Revolver Ocelotnon ti ricordi...... quel pianeta.....

aspetta....... la statua della liberà....... quello era il nostro pianeta
    /si getta a terra

MANIACI, LA AVETE DISTRUTTA

Adesso ti metti a spoilerare, bravo bravo :ihih:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9236087
    Dragon90visto il film. mooooolto bello. peccato che sia durato poco.
    ho letto che se fa abbastanza incassi, ce ne saranno altri due.

Anche io sono intenzionato a vederlo. Peccato per la durata, speravo in un po' di più.

"I'm no hero...never was...never will be. I'm just an old killer"
    -Solid Snake
    Meryl: Quanti anni hai?
    Snake: Abbastanza da conoscere la morte
    -Ueiting: MGS HD Collection, MGS Rising e (si spera di trovare i fondi necessari per poterla comprare) PsVITA.
    The best is yet to come...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9236088
    L'ho visto proprio quest'oggi pomeriggio e ho voglia di esporre le mie opinioni:
    Tanto per cominciare la storia è davvero molto bella, nonostante la storia si sà già prima di vederlo, anche perchè è un prequel. I personaggi sono abbastanza caraterizzati nonostante il protagonista vero e proprio sia Cesare. Il cast non è mitico però gli attori sono tutti piuttosto bravi, sopratutto James Franco. Gli effetti speciali sono davvero ben realizzati e in alcuni casi sembrano delle scimmie fatto di pelo e carne. Una cosa molto bella sono i riferimenti agli altri film ad esempio ----->
    [SPOILER]A circa metà film si può ben vedere un telegiornale che parla di astronauti che stanno partendo nello spazio, che saranno i protagonisti del Pianeta delle scimmie(l'originale) e un'altra scena in cui c'è un tizio che legge il giornale su cui c'è scritto "Persi nello spazio"

In definitiva mi è piaciuto molto il film e spero che la saga continui(anche perchè alla fine c'è il solito Cliffanger).

L'Alba del Pianeta delle Scimmie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina