1.     Mi trovi su: Homepage #9236170
    Ragazzi,su un numero di PlayGen,Ivan Fulco fece un articolo sul PlaystationStore che venne chiuso ecc. e disse la seguente frase:"Adesso che ho perso la vista ci vedo di più!"
    Io rimasi colpito da questa frase e mi ammazzai dalle risate,però non ho capito cosa diavolo voleva significare...potete spiegarmelo?
    (ogni volta che ci ripenso mi ammazzo dal ridere,sarò strano io:D)

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9236171
    arancia_meccanica_92Ragazzi,su un numero di PlayGen,Ivan Fulco fece un articolo sul PlaystationStore che venne chiuso ecc. e disse la seguente frase:"Adesso che ho perso la vista ci vedo di più!"
    Io rimasi colpito da questa frase e mi ammazzai dalle risate,però non ho capito cosa diavolo voleva significare...potete spiegarmelo?

che si è messo gli occhiali?:online2long:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9236172
    arancia_meccanica_92Ragazzi,su un numero di PlayGen,Ivan Fulco fece un articolo sul PlaystationStore che venne chiuso ecc. e disse la seguente frase:"Adesso che ho perso la vista ci vedo di più!"

è una metafora come sta scritto sopra e spiega che quando successe tutto quel caos e lo Store scomparì in una scritta di manutenzione la gente impazzì e capì quanto ne fossimo dipendenti o indipendenti (almeno questo ho capito)

firma by Krona
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9236173

E' una metafora inserita nel contesto del Down del PSN che Significa in pratica: ora che non c'è più l'online (ormai diventato importantissimo nei giochi, ciò che ci fa divertire e senza il quale sembrava non si potesse vivere) riesco forse a divertirmi di più e a "vedere" oltre il mio naso, riesco a capire e comprendere cose che prima neanche riuscivo a vedere ... un esempio banale: ho riscoperto l'offline
  5.     Mi trovi su: Homepage #9236175
    Non scherziamo a me è piaciuta quella frase...anzi mi è piaciuto tutto l'articolo del Grande Ivan Fulco...anzi per dirla tutta adoro tutti i suoi articoli...comunque era un metafora Per quando Il PSN era down e intendeva dire che nel momento in cui il Psn non funzionava ha capito che forse nn era poi così indispensabile o qualcosa del genere ora nn ricordo bene!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

6.     Mi trovi su: Homepage #9236177
    Monkey D. RufyNon scherziamo a me è piaciuta quella frase...anzi mi è piaciuto tutto l'articolo del Grande Ivan Fulco...anzi per dirla tutta adoro tutti i suoi articoli...comunque era un metafora Per quando Il PSN era down e intendeva dire che nel momento in cui il Psn non funzionava ha capito che forse nn era poi così indispensabile o qualcosa del genere ora nn ricordo bene!!!

quoto --- è quello che ho pensato pure io

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9236178
    BrunoBiondoè una metafora come sta scritto sopra e spiega che quando successe tutto quel caos e lo Store scomparì in una scritta di manutenzione la gente impazzì e capì quanto ne fossimo dipendenti o indipendenti (almeno questo ho capito)

quoto pure te XD
    ù

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.

Frase di Ivan Fulco su un numero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina