1.     Mi trovi su: Homepage #9236185
    Ecco un momento crociale,un fan di battlefield recensisce Un nemico della sua saga,che succede?,no non ne esce modern warfare 3....
    GAMEPLAY
    Semplicemente fantastico e spettacolare in single-player,a tratti banale e noioso :yawnee: in multy-player.Si è vero è COD,solita fluidità che gli sprizza da tutti i pori che però viene sovrapposta ad'un offerta online davvero poco impegnativa e a tratti quasi banalmente piatta,ma per quella c'è un'altra parte della recensione.Il gioco sotto tutti i punti di vista rappresenta uno dei migliori single-player degli fps next-gen,azione e spettacolarità che non tolgono nulla ad'un aspetto tecnico davvero memorabile,se è vero che la fisica è pressochè azzerata,modelli dei personaggi,animazioni(migliori persino di fifa...),e dettagli delle ambientazioni rendono questo fps,un fps davvero eccellente,per non parlare poi della trama,basti pensare che sia uno dei pochi giochi che hanno avuto il coraggio di rappresentare gli USA messi in ginocchio(eccellentemente drammatizzato,non comicamente evitato come a bad company),le cospirazioni che si susseguono(no non è hollywood ma la tua ps3 :biggrin:),il tutto reso ''liscio'' e godibile dalla fluidità inimitabile della Infinity Ward,un'offerta single-player davvero eccellente(tra le migliori)ma per ogni fps c'è un limite,la story finisce ma è infinitamente rigiocabile,occasione persa per l'online che rimane godibile grazie al comparto tecnico e per la varietà delle classi(grazie alla modalità crea una classe,che ti permette di sceglierti le TUE armi, le TUE granate ecc....)per il resto BUIO.
    Non vorrei criticare troppo ma,pur sapendo che per molti è il miglior online,dico che è troppo semplice e privo di profondità,il fatto che un livello 12 possa competere con un 70 può dipendere dal talento ma in questi casi no,è talmente basico che si riesce a essere mentalmente livello 70 già agli inizi,per di più le classi iniziali sono assurdamente sbilanciate,e infine le mappe risutano spesso noiose(si salvi higrise e terminal,tra le migliori) e troppo grandi per un fps privo di mezzi online.Ma infine risulta comunque longevo se non per l'assenza di trofei online e l'odiosa storia degli hack(in modern warfare TUTTO, è hackerabile,online e trofei inclusi).L'online raggiunge picchi di coinvolgimento grazie alla potenza del motore grafico,peccato per i server spesso cause di lag clinici,ma tutto sommato rimane un buon online,banale e piatto ma buono.Eccellentemente pensati la modalità spec-ops per 2 online,e l'offline a shermo condiviso fino a 4 players:Il primo rende memorabili alcune missioni in compagnia di amici,TUTTE le missioni sono varie,e per ognuna in base alla difficoltà si guadagnano stelle,fino a 69,rigiocabilità superlativa.L'altro è forse più per amici ma è pur sempre gratificante umiliare un amico a casa propria.
    TECNICAMENTE parlando è sbalorditivo,la fluidità sopratutto,sbalordisce sin dall'inizio,60 frame rate per il massimo della giocabilità,effetti di luce e distruzione di vetri superlativi,modelli di personaggi eccellenti,mai visti 35 soldati a schermo TUTTI ben fatti e dettagliati,online è la stessa cosa :ohmy:,spettacolare.Peccato per una fisica inesistente,sembra quasi una realizzazione tutta puntata alla spettacolarità,la fisica implementata non si vedeva dalla ps2,ma infine il tutto(incluse animazioni da oscar) copre i piccoli difetti di una fisica antica.
    VOTI(non prendetevela con me perchè sono fan di battlefield,io dico che l'online è troppo semplice,a battlefield per sbloccare una classe completamente ci metti 45 ore,semplicemente,più profondo online.)
    Grafica 95:Semplicemente assurda,animazione migliore dei giochi di calcio,ecco spiegato perchè il 3 avrà lo stesso motore grafico,non raggiunge il top perchè manca di realisticità per colpa di una fisica mal implementata.
    Sonoro 96:Hai mai sentito musiche da film di miliardi di produzione su console?,beh ora si,grandiose,è come se ti seguissero,dall'inizio alla fine,Doppiaggi in italiani davvero buoni.
    Divertimento 99:COD è cod,fatto per gli amici,nato per esserlo online ed offline,l'online semplice lo renderà divertente a molti,disgustoso ad altri,le spec ops davvero eccellenti---IL MASSIMO--- per il divertimento tra amici,online ed offline.
    Longevità 76:Da un fps non ci si aspetta una single-player eccezionale ma qui si Cod si supera senza ogni dubbio,seppur i migliori fps si basano su online duraturi,e uno privo di profondità e moddato come quello di MW2 non può esserlo.6-7 ore di storia rigiocabilissime,platino semplice e raggiungibile in giorni,con online divertente per molti ma disgustoso ad altri,c'è l'albero dell'fps ma quasi manca un'online profondo ovvero la sua linfa.Il circo dura 15 ore,se l'online fa per te consideralo come un gioco infinito.
    TOT 96:è un gran gioco,l'online può non interessare se ci sono le spec-ops con gli amici(anche online) e le partitelle deatmatch con un mac di 4 amici,nel mondo dei videogiochi viene sempre prima il divertimento di un gioco,al resto,ed è così che si valuta Mw2.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9236189
    Rece abbastanza lunga e carina, comunque:

1. Graficamente non è 'sta gran cosa, certo è buono ma nulla di più, non raggiunge certo le vette d'eccellenza che descrivi (non è Uncharted). ^^"
    2. Non concordo neppure sul SP, l'online è molto meglio di quella robaccia che rifilano come contentino.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9236191
    Non concordo per niente.......
    Il single player è uno dei peggiori dato che dura 5 ore e tutta sta rigiocabilità non c'è ( a meno che tu non viglia ottenere il platino ) e inoltre presenta dei buchi evidenti nella trama.....
    Per l'online...le mappe sono grandi!?!?!?!?!!? Ma dove che ogni mezzo secondo incontri un nemico....La grafica non è tutto sto splendore e non è quella che determina il divertimento in mw2....Anche se io sono un fan di mw2 il voto datogli è troppo alto, al massimo raggiunge il 90:closedeyes:
    By Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9236192
    Prima di tutto bella recensione ma un pò disordinata:
    Potresti portare a capo i vari argomenti con il titolo evidenziato.

E poi non concordo su certe cose:
    La grafica è fatta bene, ma non è ai livelli di certi graficoni come Uncharted e Crysis(per parlare di sparatutto).
    Il multiplayer l'ho considerato davvero forte, e vario, ho giocato di più a quello di Black Ops, ma questo è bello uguale.
    Le mappe grandi, forse qualcuna, ma non sono immense come quelle di Battlefield Bad company 2, che sono immense!

Poi del resto sono anche io d'accordo, gran gioco, ci ho giocato moltissimo, la trama un pò mediocre ma mi è piaciuta molto anche quella e il single player l'ho trovato davvero molto divertente, ma corto purtroppo.

Attendo vivamente MW3.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9236193
    mattega971) Il single player è uno dei peggiori dato che dura 5 ore e tutta sta rigiocabilità non c'è ( a meno che tu non viglia ottenere il platino ) e inoltre presenta dei buchi evidenti nella trama.....
    2) Per l'online...le mappe sono grandi!?!?!?!?!!? Ma dove che ogni mezzo secondo incontri un nemico....

1) il single player 5 ore: certo se lo fai a difficoltà nabbo son buoni tutti, prova a farlo a veterano senza trucchi nè guide; di certo non è impossibile (COD 5 è tutta un'altra cosa), ma almeno a 10 ore ci arriva, e soprattutto in quelle 10 ore devi trovare anche i 45 PC
    2) Derail ti sembra piccola? e Wasteland?
    per me se escludi queste 2 (che sono direttamente indirizzate ai cecchini), le altre sono giustamente proporzionate (escluse Scrapyard e Rust), i problemi di respawn sono un'altra cosa (e questi ci sono pure in Battlefield nonostante le mappe immense)
    emi4everPrima di tutto bella recensione ma un pò disordinata:
    Potresti portare a capo i vari argomenti con il titolo evidenziato.

E poi non concordo su certe cose:
    La grafica è fatta bene, ma non è ai livelli di certi graficoni come Uncharted e Crysis(per parlare di sparatutto).
    Il multiplayer l'ho considerato davvero forte, e vario.
    Le mappe grandi, forse qualcuna, ma non sono immense come quelle di Battlefield Bad company 2, che sono immense!

Poi del resto sono anche io d'accordo, gran gioco, ci ho giocato moltissimo, la trama un pò mediocre ma mi è piaciuta molto anche quella e il single player l'ho trovato davvero molto divertente, ma corto purtroppo.

Attendo vivamente MW3.

quoto
  6.     Mi trovi su: Homepage #9236195
    bella rece, ance se il gioco non è poi sto gran che.... molto meglio BBC2
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina