1. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9236264
    Playgenerationiani, io gioco ancora molto a modern warfare 2, ma sempre le stesse mappe, stesse armi, stesse cose mi hanno un pò annoiato, dead rising 2 e mass effect 2 per ora non li prenderò, però volevo qualcosa che mi potesse tenere impegnato per molto, ho pensato a black ops, ha ricevuto molte critiche, soprattutto sull'online, ma vedendo sul tubo ho visto che è più vario di modern warfare, quel coltello balistico mi emoziona >.<, che faccio, lo compro? Nuovo sta a 49,90, tanto, usato non so :D

Grazie Mille Krona! La migliore
  2.     Mi trovi su: Homepage #9236267
    vuoi comprarti un nuovo gioco di guerra o un nuovo gioco di qualsiasi genere? di guerra ti consiglierei killzone 3 in quanto secondo me black ops è inferiore a mw2, se vuoi comprarti un gioco in generale che ti tenga occupato per molto tempo quale gioco meglio di oblivion o del nuovo skyrim?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9236271
    junglemancon una trentina di euro sui siti uk te li porti a casa entrambi dead rising e mass effect ,io ti consiglio quelli per ora p.s.black ops nn è multilingua altrimenti ti dicevo di prendere li anche quello;)

l'ho appena trovato a 30 su subito.it, a palermo, ho contattato e vedo la risposta, se mi dice ok lo prendo?

4.     Mi trovi su: Homepage #9236274
    claudio panizzovuoi comprarti un nuovo gioco di guerra o un nuovo gioco di qualsiasi genere? di guerra ti consiglierei killzone 3 in quanto secondo me black ops è inferiore a mw2, se vuoi comprarti un gioco in generale che ti tenga occupato per molto tempo quale gioco meglio di oblivion o del nuovo skyrim?

Sponsorizzo K3, in alternativa fra 3 giorni esce pure Resistance 3.

5.     Mi trovi su: Homepage #9236277
    Prendi Bad Company 2 che è molto meglio.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

&quot;Il mio Fan Club Preferito&quot; [Rocco Siffredi]
    &quot;Un vero capolavoro di grafica. 100/100&quot; [Playgen]
    &quot;Un gruppo per veri duri&quot; [Trentalance]
    &quot;Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me&quot; [Nathan Drake]
    &quot;Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO&quot; [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  6. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9236278
    ragazzi precisiamo che i giochi di 70 euro non li posso prendere, se dite che è così sbagliato acquistarlo, allora ok, non lo farò, troppe risposte non a favore XD, allora mi spieghereste un mo mass effect2? Come mai è così lungo? Una volta finito si può rigiocare o cosa :biggrin:

Il gioco da comprare >.<

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina