1.     Mi trovi su: Homepage #9236346
    C'è qualcuno davvero MOLTO MOLTO bravo a MW2 che mi potrebbe aiutare a prendere i trofei delle spec ops? :sadley:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9236347
    dusanC'è qualcuno davvero MOLTO MOLTO bravo a MW2 che mi potrebbe aiutare a prendere i trofei delle spec ops? :sadley:

sinceramente non vorrei demoralizzarti ma uno può essere bravo quanto ti pare ma online le spc ops laggano a bestia. Io le ho fatte in schermo condiviso con un amico veramente forte e ho platinato MW2 :D

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9236348
    ale_CL-25sinceramente non vorrei demoralizzarti ma uno può essere bravo quanto ti pare ma online le spc ops laggano a bestia. Io le ho fatte in schermo condiviso con un amico veramente forte e ho platinato MW2 :D

:sadley::sadley:

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9236349
    ale_CL-25sinceramente non vorrei demoralizzarti ma uno può essere bravo quanto ti pare ma online le spc ops laggano a bestia. Io le ho fatte in schermo condiviso con un amico veramente forte e ho platinato MW2 :D

io invece le ho fatte tutte online tempo fa e ho preso il platino,l'ultima proprio a livello veterano c'è da sudare alla grande..

5.     Mi trovi su: Homepage #9236352
    PREDATORTi aiuto io ma solo se hai l'auricolare :closedeyes:

Ho la telecamera :lol:
    Come ti chiami sul psn? .-.

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

6.     Mi trovi su: Homepage #9236354
    VinLPio invece le ho fatte tutte online tempo fa e ho preso il platino,l'ultima proprio a livello veterano c'è da sudare alla grande..

Per la maggior parte ci sono strategie in internet e se non ne trovi, prima le fai a facile e poi fai tu delle strategie. se usi l'intelligenza da solo puoi riuscirci. Io conosco un mio amico che l'ha fatto. solo quelle coop le ha fatte con me.

► Aiuto SPEC OPS MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina