1.     Mi trovi su: Homepage #9236362
    Ichika StrizeSalve Redazione è da tempo che cerco un GDR a turni, tipo FF7 o Dragon Quest 8, ma non ne trovo uno buono?! :sad: Quale mi consigliate??

Final Fantasy VII non è a turni: utilizza un sistema chiamato Active Time Battle, usato anche da Final Fantasy VIII e altri GDR.

A turni ti consiglio Final Fantasy X, i giochi della saga Shin Megami Tensei, in particolare Lucifer's Call e Digital Devil Saga, Final Fantasy VI.

Per PS3 a turni turni non ce ne sono molti...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9236363
    Angeal_94Final Fantasy VII non è a turni: utilizza un sistema chiamato Active Time Battle, usato anche da Final Fantasy VIII e altri GDR.

A turni ti consiglio Final Fantasy X, i giochi della saga Shin Megami Tensei, in particolare Lucifer's Call e Digital Devil Saga, Final Fantasy VI.

Per PS3 a turni turni non ce ne sono molti...

Ti consiglio anche (se pur non a turni) Xenoblade (se hai un Wii). :sisi:
    Poi ci sono Earthbound, Eternal Sonata... Basta cercare un po' (però ti consiglio di andare indietro di qualche gen). :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9236365
    Se conosci l'inglese, ti consiglio Cross Edge, Trinity Universe ed Hyperdimension Neptunia, per Ps3. Per Ps2, oltre al citato Final Fantasy X, ti consiglio Wild Arms 5 (mi pare sia in ITA), Suikoden 5 (in ITA) e SMT Lucifer's call (questo è in inglese). Su PSP, v'è Breath of Fire III di carino a turni.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9236366
    NinetailsSe conosci l'inglese, ti consiglio Cross Edge, Trinity Universe ed Hyperdimension Neptunia, per Ps3. Per Ps2, oltre al citato Final Fantasy X, ti consiglio Wild Arms 5 (mi pare sia in ITA), Suikoden 5 (in ITA) e SMT Lucifer's call (questo è in inglese). Su PSP, v'è Breath of Fire III di carino a turni.

per ps2 consiglio anche summoner 2;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9236367
    NinetailsSe conosci l'inglese, ti consiglio Cross Edge, Trinity Universe ed Hyperdimension Neptunia, per Ps3. Per Ps2, oltre al citato Final Fantasy X, ti consiglio Wild Arms 5 (mi pare sia in ITA), Suikoden 5 (in ITA) e SMT Lucifer's call (questo è in inglese). Su PSP, v'è Breath of Fire III di carino a turni.

E' vero Suikoden V! Come ho fatto a dimenticarlo, un gioco che ho amato e adorato!
    EDIT: Che io sappia, Wild Arms 5 è in inglese!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9236369
    Scusate ma i Dragon age non sono a turni. In particolare il 2 è il classico action GDR. In effetti in questa generazione ce ne sono davvero pochi, perché ormai nella mentalità comune il GDR classico a turni è noioso. Devi quindi andare alle generazioni precedenti, oppure ci sono degli ibridi. Non proprio lisci come il citato FFVII ma che ci vanno vicino. In particolare Resonance of Fate su PS3 o Lost Odissey su XBOX360.

PS: stai lontano da Cross Edge o Trinity Universe. A quel punto rispolvera la PS2.

Un GDR a turni, vi prego!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina