1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9236445
    mi sono bloccato al labirinto,e non riesco più ad andare avanti:sadley:
    mi sono bloccato al punto dove ritrovi quella dea ( non mi viene come si chiama,quella vestita di blu ),l'ho presa e l'ho messa sopra una specie di coso di ferro che sta sul pavimento,ed è cominciata ad uscire tutt'acqua,ora però non so cosa devo fare e mi sono bloccato,chi mi aiuta ?? :sad:
    p.s. non so se mi sono spiegato bene,se non capite ditemelo che ve lo spiego meglio

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9236446
    giammy160198mi sono bloccato al labirinto,e non riesco più ad andare avanti:sadley:
    mi sono bloccato al punto dove ritrovi quella dea ( non mi viene come si chiama,quella vestita di blu ),l'ho presa e l'ho messa sopra una specie di coso di ferro che sta sul pavimento,ed è cominciata ad uscire tutt'acqua,ora però non so cosa devo fare e mi sono bloccato,chi mi aiuta ?? :sad:
    p.s. non so se mi sono spiegato bene,se non capite ditemelo che ve lo spiego meglio

Non è una dea. è Pandora. Se hai seguito i filmati di gioco dovresti saperlo. Mi sembra strano.

comunque ti rispondo: A sinistra vedrai un interrutore che si attiva con la chiave del Labirinto. se hai degli altri dubbi guarda un video su youtube. ;)
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9236449
    OlympusNon è una dea. è Pandora. Se hai seguito i filmati di gioco dovresti saperlo. Mi sembra strano.

comunque ti rispondo: A sinistra vedrai un interrutore che si attiva con la chiave del Labirinto. se hai degli altri dubbi guarda un video su youtube. ;)

ho cercato sul youtube ma non ho trovato niente
    io ancora non c'è l'ho la chiave,non so cosa devo fare,mi sto impazzendo
    io sono riuscito a mettere l'acqua in 2 cosi solo me ne mancano altri 2-3 ma non ci riesco !!!!!!!:sad:

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

4.     Mi trovi su: Homepage #9236450
    giammy160198ho cercato sul youtube ma non ho trovato niente
    io sono riuscito a mettere l'acqua in 2 cosi solo me ne mancano altri 2-3 ma non ci riesco !!!!!!!:sad:

non ci riuscirai mai... muahahahahahahahahahahah

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9236451
    giammy160198ho cercato sul youtube ma non ho trovato niente

Ma dove sei? se lo scorpione gigante è morto la chiave ce l'hai. secondo me te sei nella stanza in cui Pandora sta annegando in quel cubo d'acqua.
    allora su Youtube gli dici "god of war 3 walkthrough" e vai fino al video in cui sei tu.

non capisco dove sei.
  6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9236452
    killzone97non ci riuscirai mai... muahahahahahahahahahahah

ti devo segnalare ???
    un'idea io c'è l'ho !!!!!:lol:

KRONA THANK YOU

7.     Mi trovi su: Homepage #9236455
    Olympusahhhh! Avevo capito il labirinto del padre di Icaro io. La prossima volta però spiegati meglio. per esempio potevi darci qualche info in più. ;)

Io l ho capito solo perchè l ho fatto 10minuti fa ... Perchè (come ho detto prima ) ho riniziato gow3 da poco e , coincidenza, ero arrivato proprio li ..... Se non l avevo riniziato sicuramente mi sarei sbagliato anche io :lol:
  8. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9236456
    pasquoIo l ho capito solo perchè l ho fatto 10minuti fa ... Perchè (come ho detto prima ) ho riniziato gow3 da poco e , coincidenza, ero arrivato proprio li ..... Se non l avevo riniziato sicuramente mi sarei sbagliato anche io :lol:

ehi pasquo i video che hai postato non sono quelli di gow

KRONA THANK YOU

9. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9236458
    ma per distruggere lo scorpione gigante,che devo fare che è mezz'ora che li sto distruggendo le zampe e lui le ricaccia,che devo fare ??

KRONA THANK YOU

aiuto God of War III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina