1.     Mi trovi su: Homepage #9236493
    Scambio:
    -Overlord: Raising hell (+tutti i DLC nella confezione a prezzo discutibile).
    -Assassin's creed 1 (prezzo discutibile e Platinum);
    -inFamous (prezzo discutibile).
    -Oblivion (è l'edizione normale, quasi introvabile).

Cerco:
    -Fallout 3; (In trattativa)
    -Fallout New vegas; (In trattiva col miglior offerente e con chi invierà le foto del blu-ray di migliore qualità)
    -Resistance 1; (In trattativa)
    -Resistance 2; (In trattativa)
    -Proponete voi il resto.

Preferisco scambio a mano in Emilia-Romagna. Contattatemi tramite MP. I giochi sono al 100% ITA e con libretti in ITA. Comprati in ITA. No Platinum e dischi in ottime condizioni. Se volete posso inviarvi delle foto via MP.

Se volete possiamo fare anche delle spedizioni, ma ricordate che doviamo controllare i feed.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9236496
    OlympusScambio:
    -Overlord: Raising hell (+tutti i DLC nella confezione a prezzo discutibile).
    -Assassin's creed 1 (prezzo discutibile e Platinum);
    -inFamous (prezzo discutibile).
    -Oblivion (è l'edizione normale, quasi introvabile).
    -Darksiders (solo scambio, ma forse non disponibile).

Cerco:
    -Fallout 3;
    -Fallout New vegas;
    -Resistance 1;
    -Resistance 2;
    -Proponete voi il resto.

Scambio a mano in Emilia-Romagna solo. Contattatemi tramite MP. I giochi sono al 100% ITA e con libretti in ITA. Comprati in ITA. No Platinum e dischi in ottime condizioni. Se volete posso inviarvi delle foto via MP.

Ti posso dare i 2 Resistance, però sto in Toscana, va bene lo stesso se spediamo?

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

3.     Mi trovi su: Homepage #9236503
    kriciao lucmar ho sia fallout new vegas ke resistance 2...cosa proponi?

dipende. spedisci o famò scambio a mano?

comunque m'interessa solo Fallout New vegas attualmente. se vuoi posso pure comprartelo. per i giochi guarda nella trophy card e dimmi pure cosa ti piacerebbe. :thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9236504
    Olympusdipende. spedisci o famò scambio a mano?

comunque m'interessa solo Fallout New vegas attualmente. se vuoi posso pure comprartelo. per i giochi guarda nella trophy card e dimmi pure cosa ti piacerebbe. :thumbup:

scambio a mano e un po difficile in quanto sn del friuli:lol:...si in effetti lo vendo pure fallout new vegas guarda sul mio mercatino

Mercatino di Olympus [PS3]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina