1.     Mi trovi su: Homepage #9236550
    Ho fatto qualche partita alla BETA Multiplayer di ACR e sono arrivato al Lv.16 (se non mi sbaglio), ora vi chiedo, tutta questa esperienza che ho guadagnato, una volta comprato il gioco completo, me la "ritroverò" in ACR completo o dovrò fare di nuovo tutto da capo? :confused1:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9236551
    Non c'è nessuno? :crying:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9236553
    Non ne sono sicuro, ma azzardo una risposta:
    Secondo me verranno resettati tutti i livelli e le statistiche perchè chi non ha potuto provare la beta si trova "svantaggiato?" rispetto agli altri...

Comunque il multiplayer l'ho trovato molto più divertente e vario rispetto a Brotherhood :D

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4.     Mi trovi su: Homepage #9236554
    Marcogang96Non ne sono sicuro, ma azzardo una risposta:
    Secondo me verranno resettati tutti i livelli e le statistiche perchè chi non ha potuto provare la beta si trova "svantaggiato?" rispetto agli altri...

Comunque il multiplayer l'ho trovato molto più divertente e vario rispetto a Brotherhood :D

Può darsi, ma secondo me non è neanche giusto, se venisse resettato tutto, per quelle persone che hanno accumulato molto esperienza, e che di conseguenza, dovranno rifare tutto :closedeyes:

Anche a me è piaciuto molto il multi :biggrin:

5.     Mi trovi su: Homepage #9236555
    RED_KiLLeR_XDPuò darsi, ma secondo me non è neanche giusto, se venisse resettato tutto, per quelle persone che hanno accumulato molto esperienza, e che di conseguenza, dovranno rifare tutto :closedeyes:

Anche a me è piaciuto molto il multi :biggrin:

Lo scopriremo il 15 Novembre :lol:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  6.     Mi trovi su: Homepage #9236556
    Marcogang96Lo scopriremo il 15 Novembre :lol:

Speriamo di scoprirlo prima :lol:

Exp. BETA ACR---> ACR (gioco completo)?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina