1.     Mi trovi su: Homepage #9236628
    Piccole informazioni prese da Wikipedia:

Beelzebub (べるぜバブ Beruzebabu?) è un manga creato da Ryuuhei Tamura, e pubblicato dal febbraio 2009 sulla rivista Weekly Shōnen Jump. In Italia il manga è pubblicato dalla Star Comics a partire dal 1º giugno 2011 a cadenza bimestrale.[/QUOTE]

[QUOTE]Trama

Tatsumi Oga è uno studente del primo anno del Liceo Ishiyama, una scuola per delinquenti. Un giorno gli capita di raccogliere dal fiume un bambino, che non è altri che Beelzebub, il figlio del re dei demoni, destinato una volta diventato adulto a distruggere l'umanità. Oga ha la fama di essere il più cattivo della scuola, per questo è stato prescelto per occuparsi di allevare il bambino con l'aiuto della tata demoniaca Hilda. E se dovesse rifiutarsi, Oga verrebbe immediatamente ucciso! Il giovane delinquente si ritroverà così costretto a fare da genitore al piccolo Beel, cercando comunque un modo per passare l'incarico a un altro delinquente che possa soddisfare i requisiti necessari.

Un po' di tempo fa, chiesi a voi di suggerirmi qualche manga da leggere. E uno mi disse di provare a leggere Beelzebub. Fortunatamente lo trovai nella mia mini-edicola e mi è piaciuto davvero tanto. Lo consiglio davvero a tutti. Ha una bella storia, il mangaka disegna davvero bene. Fa ridere, soprattutto il piccolo Beel.Non c'è altro da aggiungere. Compratelo in molti. Approfittatene adesso che sono usciti solo due Tankōbon.

Ovviamente ho creato questo 3d per parlare, criticare, apprezzare questo manga che al momento è il mio preferito. Mi è piaciuto più di Naruto e di One Piece.

A voi la parola :laugh:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9236632
    Oh,finalmente un thread su beelzebub :laugh:
    Io ho comprato i primi 2 volumi e mi è piaciuto tantissimo ed è già diventato uno dei miei manga preferiti, naturalmente aspetto con ansia l'uscita del 3 volume che dovrebbe uscire a Ottobre,qualcuno sa che giorno precisamente? :D
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

3.     Mi trovi su: Homepage #9236637
    Sono appena andato sul sito della Star Comics è ho visto che Beelzebub n 3 uscirà il 3 Ottobre :laugh:
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

[Thread Unico] Beelzebub

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina