1.     Mi trovi su: Homepage #9236639
    Ezio Auditore mi ha contattato chiedendomi la beta di Ac ... io gli ho deto che quando mi sarebbe arrivato il codice glielo avrei passato ... lui intanto se lo è preocurato da un amico ... poi mi ha detto che se gli davo il mio account e lui riusciva a enrtare mi dava il suo .... ( il classico gamesharing ) ... lui è entrato con il mio ... è uscito e non mi da il suo ... ora ovviaMEnte chiamo la polizia postale come ho gia fatto per l altro utente che hanno denunciato ... fatelo anche voi ... a me sono arrivati 200 euri ... provate anche voi se vi truffano ... PS io ho un utente per i trofei e l altro per aquistare ... ovviamente drakeilpazzo ... dove ho i trofei .. .non lo avra mai nessun o

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9236641
    _Helgast_Ezio Auditore mi ha contattato chiedendomi la beta di Ac ... io gli ho deto che quando mi sarebbe arrivato il codice glielo avrei passato ... lui intanto se lo è preocurato da un amico ... poi mi ha detto che se gli davo il mio account e lui riusciva a enrtare mi dava il suo .... ( il classico gamesharing ) ... lui è entrato con il mio ... è uscito e non mi da il suo ... ora ovviaMEnte chiamo la polizia postale come ho gia fatto per l altro utente che hanno denunciato ... fatelo anche voi ... a me sono arrivati 200 euri ... provate anche voi se vi truffano ... PS io ho un utente per i trofei e l altro per aquistare ... ovviamente drakeilpazzo ... dove ho i trofei .. .non lo avra mai nessun o

Mi sa che mi farò rubare qualche account.:ph34r:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9236643
    _Helgast_Ezio Auditore mi ha contattato chiedendomi la beta di Ac ... io gli ho deto che quando mi sarebbe arrivato il codice glielo avrei passato ... lui intanto se lo è preocurato da un amico ... poi mi ha detto che se gli davo il mio account e lui riusciva a enrtare mi dava il suo .... ( il classico gamesharing ) ... lui è entrato con il mio ... è uscito e non mi da il suo ... ora ovviaMEnte chiamo la polizia postale come ho gia fatto per l altro utente che hanno denunciato ... fatelo anche voi ... a me sono arrivati 200 euri ... provate anche voi se vi truffano ... PS io ho un utente per i trofei e l altro per aquistare ... ovviamente drakeilpazzo ... dove ho i trofei .. .non lo avra mai nessun o

ma sti 200 pippi chi te li ha dati?la sony,la polizia ,quello che ti ha fregato l'accont ,lo spirito santo ,chi?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9236647
    Scusa scusa come bisogna fare?E cosa gli dico alla polizia? :lol:
    Che io gli ho dato i miei dati e lui non mi ha dato i suoi?Dai dai che mi prendo Anche uncharted 3 al day one se mi fottono account...
    Chi vuole le mie pass?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9236649
    Vale#17Ma...Ezio Auditore del forum?
    E...200 € per un account rubato? o.o

furto d'identità
    in più hai in mano dati di carte di credito
    e informazioni personali
    200 euro sono ancora pochi
  6.     Mi trovi su: Homepage #9236652
    Capitano PrezzoTra ezio e i kratos non so chi siano di più :lol:

quoto:lol:
    chi vuole rubarmi l'account?:lol:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9236653
    junglemanma sti 200 pippi chi te li ha dati?la sony,la polizia ,quello che ti ha fregato l'accont ,lo spirito santo ,chi?

Lo vorrei sapere anche io.A sto punto diventa vantaggioso farsi rubare l'account XD

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

Ladro di account

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina