1.     Mi trovi su: Homepage #9236721
    Mi sembra incredibile che a un giorno di usicita di questo fantastico gioco no ci sia nessun clan...
    non importa ci penso io a risolvere questo problema :biggrin:
    il mio ID è: MistGun95
    e non vedo l'ora che sia domani per prendermi il gioco
    qualcuno si vuole iscrivere cosi magari iniziamo a fare qualche partita ? :biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9236723
    MistGun95Mi sembra incredibile che a un giorno di usicita di questo fantastico gioco no ci sia nessun clan...
    non importa ci penso io a risolvere questo problema :biggrin:
    il mio ID è: MistGun95
    e non vedo l'ora che sia domani per prendermi il gioco
    qualcuno si vuole iscrivere cosi magari iniziamo a fare qualche partita ? :biggrin:

Appunto, è uscito da un giorno solo, è normale che siano pochi i clan :laugh:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9236725
    MistGun95vabbe ma almeno mi aspettavo di vedere almeno una sottosezione di resistance 3 in qualche grande clan ma invece niente :nooo:

Vabbè, si tratta solo di qualche giorno, presto ce ne saranno di clan, se l'online è buono :laugh:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9236730
    stefano087Ciao a tutti sonoun nuovo utente; gioco a resistance 3 online stavo cercando un clan per fare qualche partita insieme ad alti utenti.
    Sono gia al livello 60 e ho attivato la modalita sopravisssuto
    Il mio nik è: WALKER87
    Se volete aggiungetemi piure.

Ciao :thumbup:

Se vuoi unisciti al clan Omega-5
    Oltre a Resistance 3 giochiamo a Call Of Duty, Gran turismo 5, Battlefield, Need for Speed, Crysis 2, Killzone, AC Brotherhood e Uncharted

Il link del forum è questo: questo :laugh:

5.     Mi trovi su: Homepage #9236731
    Il "Se vuoi unisciti al clan Omega-5
    Oltre a Resistance 3 giochiamo a Call Of Duty, Gran turismo 5, Battlefield, Need for Speed, Crysis 2, Killzone, AC Brotherhood e Uncharted

Il link del forum è questo: questo :laugh:

Ok grazie;
    però volevo chiederti una cosa cosa devo fare devo registrami sul quel forum e scrivere il mio id e poi sono apposto :confused: poi nella play nella voce dentro il gioco devo aggiungere gli altri id o ce da toccare delle impostazioni dove c'è scritto clan :confused:
    spero in tuo aiuto
    grz in anticipo
    ciao.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9236732
    stefano087Ok grazie;
    però volevo chiederti una cosa cosa devo fare devo registrami sul quel forum e scrivere il mio id e poi sono apposto :confused: poi nella play nella voce dentro il gioco devo aggiungere gli altri id o ce da toccare delle impostazioni dove c'è scritto clan :confused:
    spero in tuo aiuto
    grz in anticipo
    ciao.

Ho visto che ti sei registrato, ma hai sbagliato una cosa: dovevi mettere il tuo id come nick, ma non fa niente, poi il capoclan te lo cambierà :laugh:
    Poi prima di essere un vero membro, devi fare un piccolo test, non è difficile da superare
    Poi quando lo superi potrai partecipare agli eventi e mettere il tag del clan quando giochi

clan Resistance 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina