1.     Mi trovi su: Homepage #9236773
    Duca e la parola che senti quando vengono gli alieni.Ebbene si Duke Nukem forever e un gioco che sa farti apprezzare gli sparatutto modificati dopo oltre 15 anni il Duca arriva ma non fa una buona impressione piranha games, 3d realms, 2k games e gearbox software mettono insime le forze per creare un gioco spettacolare che pero poteva dare qualcosa di piu come ad esempio il boss finale e uguale a quello iniziale non cambia niente nemmeno le mosse ma la cosa che stupisce oltre alle armi e la grafica ben realizzata.Infine posso dirvi che il gioco e stato apprezzato di piu dai "grandi"che dai piu piccoli.
    Voto 89:trama divertente e ricca di sorprese boss ben fatti ma non proprio forti insomma un gioco ben realizzato ma nel complesso si poteva fare di piu
  2.     Mi trovi su: Homepage #9236774
    Aspetta,aspetta,aspetta.Allora andiamo con ordine.

1)Prima di tutto vedo che sei nuovo quindi presentati qui.

2)La recensione non è che sia scritta in modo molto chiaro,la mancanza di punteggiatura la rendono "lenta" e a volte difficile da capire ^^"

3)Se la grafica di DNF è ben realizzata io sono l'erede al trono d'Inghilterra ASD

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9236776
    XXXFINALWARXXXDuca e la parola che senti quando vengono gli alieni.Ebbene si Duke Nukem forever e un gioco che sa farti apprezzare gli sparatutto modificati dopo oltre 15 anni il Duca arriva ma non fa una buona impressione piranha games, 3d realms, 2k games e gearbox software mettono insime le forze per creare un gioco spettacolare che pero poteva dare qualcosa di piu come ad esempio il boss finale e uguale a quello iniziale non cambia niente nemmeno le mosse ma la cosa che stupisce oltre alle armi e la grafica ben realizzata.Infine posso dirvi che il gioco e stato apprezzato di piu dai "grandi"che dai piu piccoli.
    Voto 89:trama divertente e ricca di sorprese boss ben fatti ma non proprio forti insomma un gioco ben realizzato ma nel complesso si poteva fare di piu

Non male per essere la tua prima rece.....

Grazie Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9236778
    XXXFINALWARXXXDuca è la parola che senti quando vengono gli alieni.Ebbene si, Duke Nukem forever è un gioco che sa farti apprezzare gli sparatutto modificati dopo oltre 15 anni. il Duca arriva ma non fa una buona impressione. piranha games, 3d realms, 2k games e gearbox software mettono insieme le forze per creare un gioco spettacolare che però poteva dare qualcosa di più come, ad esempio, il boss finale è uguale a quello iniziale, non cambia niente nemmeno le mosse , ma la cosa che stupisce oltre alle armi e la grafica ben realizzata (che cos'è sta cosa che stupisce oltre alle armi? nn lo dici) .Infine posso dirvi che il gioco e stato apprezzato di piu dai "grandi"che dai piu piccoli.
    Voto 89:trama divertente e ricca di sorprese, boss ben fatti ma non proprio forti; insomma un gioco ben realizzato ma nel complesso si poteva fare di piu

le correzioni in rosso, le frasi in rosso sono quelle che nn hanno proprio senso e poi, devi spiegarmi dove l'hai vista la grafica ben realizzata...........EDIT: voto 89? ma dove? ma dai come si fa

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #9236779
    XXXFINALWARXXXDuca e la parola che senti quando vengono gli alieni.Ebbene si Duke Nukem forever e un gioco che sa farti apprezzare gli sparatutto modificati dopo oltre 15 anni il Duca arriva ma non fa una buona impressione piranha games, 3d realms, 2k games e gearbox software mettono insime le forze per creare un gioco spettacolare che pero poteva dare qualcosa di piu come ad esempio il boss finale e uguale a quello iniziale non cambia niente nemmeno le mosse ma la cosa che stupisce oltre alle armi e la grafica ben realizzata.Infine posso dirvi che il gioco e stato apprezzato di piu dai "grandi"che dai piu piccoli.

In anzitutto benvenuto :laugh:, poi, la grafica non mi sembra così ben realizzata e 89 è un voto troppo alto per DNF, comunque hai ragione tu sul: si poteva fare di più, ma secondo me molto di più :closedeyes:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9236780
    Ho fatto un pò fatica a capire la rece senza punteggiatura, è un fattore importante la grammatica.

Comunque recensione discreta.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9236781

Non sono un esperto, ma questa rece è fatta male… questo testo potrebbe andar bene come opinione, non come recensione, credo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9236783

Se ne vedono di recensione scarse ultimamente, ma tu sei giustificato, tutti alle prime recensioni scrivono 4 righi cacati e dopo un po' se ne vengono con romanzi... almeno io... ;)

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9236786
    Secondo me fare una recensione come primo commento è azzardato. Entra nel clima del forum, leggi le recensioni fatte da altri utenti per capire qual è il criterio per una buona recensione e riprovaci più avanti. Detto questo, benvenuto:)
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved

Non proprio perfetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina