1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9236950
    giacobboCiao Playgen oggi io e mio fratello andiamo a prendere resistance 3 da gamestop e volevo sapere avendo due account separati se col psn pass potevamo giocare entrambi online grazie in anticipo. Ciao.

mi sembra di no:confused:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9236951
    giacobboCiao Playgen oggi io e mio fratello andiamo a prendere resistance 3 da gamestop e volevo sapere avendo due account separati se col psn pass potevamo giocare entrambi online grazie in anticipo. Ciao.

Non aggratise. O usate lo stesso account, o uno dei due non gioca online o uno dei due deve pagare una somma che non ricordo per giocare online. Se volete entrambi giocare online ma con due account diversi potete dividervi la spesa dell'Online Pass.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9236952

Uno dei due account deve pagare per usare l'online. Mi pare che il pass già ci sia sullo store: si chiama "Network pass di Resistance 3" e costa 9,99 €. Mi pare serva per quello eh, ma non ne sono certo ;)

ID Psn: LucaTheBest_94
  4.     Mi trovi su: Homepage #9236953
    Questa è la fregatura dei Pass On-line.
    Il pass è collegato ad un solo account per cui dopo averlo usato sull'altro account il pass dovrà essere acquistato sullo Store.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9236954
    Contrordine! Questo mi è appena apparso su Facebook:

Just to clarify: your R3 Online Pass is on the back of the manual-It works for ALL PSN accounts on your system, and supports dual log-in

Solo per chiarire: il nostro pass online di Resistance 3 è nel retro del manuale. Funziona per ogni account del vostro sistema e supporta il doppio log-in.

Bene.

Domanda urgente su Resistance 3 aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina