1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9237341
    salve a tutti!
    mi chiamo alessio, ho 16anni e sono un cacciatore di platini XD...ovviamente non mi compro un gioco penoso solo perchè ha il platino facile, io platino solo giochi che mi piacciono(esempi? LBP2,ACII,InFamous e tra un po' anche RDR).
    Come ultima cosa, ma non per importanza, vorrei chiedere scusa a tutto il forum per non essermi presentato prima, perchè come avrete notato ho già una ventina di messaggi all'attivo e...FORZA ROMA!!

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9237342
    ale_CL-25salve a tutti!
    mi chiamo alessio, ho 16anni e sono un cacciatore di platini XD...ovviamente non mi compro un gioco penoso solo perchè ha il platino facile, io platino solo giochi che mi piacciono(esempi? LBP2,ACII,InFamous e tra un po' anche RDR).
    Come ultima cosa, ma non per importanza, vorrei chiedere scusa a tutto il forum per non essermi presentato prima, perchè come avrete notato ho già una ventina di messaggi all'attivo e...FORZA ROMA!!

Benvenuto, fratello romanista :thumbup1:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9237343
    ale_CL-25salve a tutti!

Benveniubbo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9237346
    Benvenuto !! ^^

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]

salve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina