1.     Mi trovi su: Homepage #9237418
    A tutta la redazione ... ho notato che da un po di numeri vengono pubblicate le recensioni di utenti solo su un gioco .... ad esempio sul numero 67 ci sono 4 diverese recensioni di motorstorm ... mentre sui numeri vecchi vi erano recensioni singole di piu giochi ... perhcè avete cambiato ?

PS: Playgen rimane il meglio comunque eh XD:thumbup::thumbup:

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  2. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9237419
    _Helgast_A tutta la redazione ... ho notato che da un po di numeri vengono pubblicate le recensioni di utenti solo su un gioco .... ad esempio sul numero 67 ci sono 4 diverese recensioni di motorstorm ... mentre sui numeri vecchi vi erano recensioni singole di piu giochi ... perhcè avete cambiato ?

Secondo me l'hanno fatto perchè cos' un lettore più leggere più pareri su un singolo gioco e a me personalmente piace di più cos':laugh:
    By Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage #9237420
    mattega97Secondo me l'hanno fatto perchè cos' un lettore più leggere più pareri su un singolo gioco e a me personalmente piace di più cos':laugh:

a me pure ... volevo solo capire se era stato per richiesta di utenti o altro

4.     Mi trovi su: Homepage #9237421
    mattega97Secondo me l'hanno fatto perchè cos' un lettore più leggere più pareri su un singolo gioco e a me personalmente piace di più cos':laugh:

A me invece piaceva di più com'era prima :crying:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9237422
    _Helgast_A tutta la redazione ... ho notato che da un po di numeri vengono pubblicate le recensioni di utenti solo su un gioco .... ad esempio sul numero 67 ci sono 4 diverese recensioni di motorstorm ... mentre sui numeri vecchi vi erano recensioni singole di piu giochi ... perhcè avete cambiato ?

Secondo me la soluzione vecchia era la migliore, perché in quel modo si poteva recensire ogni gioco possibile, ora invece solo il gioco del mese. E così, coloro che non sono intenzionati ad acquistare giochi al lancio, non potranno mai vedere pubblicata la loro recensione.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9237423
    hai ragione anche te ... .pero ai lettori interessano di piu i giochi del mese secondo me ... dovremmo chiedere al duffo

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9237424
    wewishSecondo me la soluzione vecchia era la migliore, perché in quel modo si poteva recensire ogni gioco possibile, ora invece solo il gioco del mese. E così, coloro che non sono intenzionati ad acquistare giochi al lancio, non potranno mai vedere pubblicata la loro recensione.

Ma infatti facile che si torni al vecchio sistema. Abbiamo cambiato per un discorso pratico partito da una decisione dei colleghi spagnoli, ma come tante altre cose, non è detto che si rimanga su quelle posizioni.

Solo i fessi non cambiano mai idea. Per dire, in ossequio alle osservazioni di più di un utente, dal 71 la notarella "se ti è piaciuto prova anche" è stata riformulata in "in alternativa prova...". Piccoli aggiustamenti, ma contano.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9237425
    DuffmanMa infatti facile che si torni al vecchio sistema. Abbiamo cambiato per un discorso pratico partito da una decisione dei colleghi spagnoli, ma come tante altre cose, non è detto che si rimanga su quelle posizioni.

Solo i fessi non cambiano mai idea. Per dire, in ossequio alle osservazioni di più di un utente, dal 71 la notarella "se ti è piaciuto prova anche" è stata riformulata in "in alternativa prova...". Piccoli aggiustamenti, ma contano.

è VERO .... era un po come quel lavoro delle recensioni con è meglio\peggio

Duffo grazie di tutto ...

9.     Mi trovi su: Homepage #9237426
    DuffmanMa infatti facile che si torni al vecchio sistema. Abbiamo cambiato per un discorso pratico partito da una decisione dei colleghi spagnoli, ma come tante altre cose, non è detto che si rimanga su quelle posizioni.

Sperimentare è certamente giusto, poi si valuta se l'esperimento è stato calzante. E la seconda notizia, aggiunta alla prima, secondo me rendono meglio sulla rivista.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9237427
    wewishSperimentare è certamente giusto, poi si valuta se l'esperimento è stato calzante. E la seconda notizia, aggiunta alla prima, secondo me rendono meglio sulla rivista.

quoto pienamente

11.     Mi trovi su: Homepage #9237428
    Premessa: "Ti piacerà +" "Ti piacerà -" dovrebbe essere cambiato in "È migliore di" "È peggiore di"
    Secondo me lo spazio "Ti piacerà + di" o "- di..." sarebbe ancora più utile se fosse come qualche anno fa, mettere sia un "Ti piacerà + di.." sia un "Ti piacerà - di..." così da inquadrare meglio un gioco, per esempio per la recensione di Uncharted 3 metteranno sicuramente il 2, ma, almeno da quel box, non si capisce quale sia piaciuto di più alla redazione, questo a meno di voti eclatanti ovviamente.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9237429
    ibracadabraPremessa: "Ti piacerà +" "Ti piacerà -" dovrebbe essere cambiato in "È migliore di" "È peggiore di"

Abbiamo eliminato quel riferimento al giudizio di merito perchè troppo rigido e restrittivo. Il punteggio non è tutto, e non ci si può limitare a dire "questo ha preso 89, questo 91, questo con 90 è in mezzo". Senza contestualizzare e spiegare non ha senso. I colleghi spagnoli continuano a farlo. Liberissimi. Noi non siamo d'accordo.
  13.     Mi trovi su: Homepage #9237430
    ibracadabraPremessa: "Ti piacerà +" "Ti piacerà -" dovrebbe essere cambiato in "È migliore di" "È peggiore di"
    Secondo me lo spazio "Ti piacerà + di" o "- di..." sarebbe ancora più utile se fosse come qualche anno fa, mettere sia un "Ti piacerà + di.." sia un "Ti piacerà - di..." così da inquadrare meglio un gioco, per esempio per la recensione di Uncharted 3 metteranno sicuramente il 2, ma, almeno da quel box, non si capisce quale sia piaciuto di più alla redazione, questo a meno di voti eclatanti ovviamente.

Si ma la vedo troppo soggettiva come cosa. Meglio indirizzare il lettore su qualche titolo simile,piuttosto che dire ''per me ti piacerà + di cicciobello''
    E che ne sai tu se a me piacerà di più o di meno? rimane un discorso troppo soggettivo a mio parere.

Tornando in tema, io preferivo le vecchie recensioni degli utenti. C'è poca varietà e si riduce tutto a ''bellissimo gioco!!voto 99!!rulez''
    Prima invece vedevi pareri diversi su 4 giochi diversi. Alcuni anche controcorrente XD
  14.     Mi trovi su: Homepage #9237431
    DuffmanAbbiamo eliminato quel riferimento al giudizio di merito perchè troppo rigido e restrittivo. Il punteggio non è tutto, e non ci si può limitare a dire "questo ha preso 89, questo 91, questo con 90 è in mezzo". Senza contestualizzare e spiegare non ha senso. I colleghi spagnoli continuano a farlo. Liberissimi. Noi non siamo d'accordo.

Lo dico proprio per questo, i voti non sono troppo affidabili, soprattutto sul lungo periodo, infatti LBP ha preso 96, LBP 2 95 e dite che il secondo è meglio.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  15. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9237432
    ryonarushima

Tornando in tema, io preferivo le vecchie recensioni degli utenti. C'è poca varietà e si riduce tutto a ''bellissimo gioco!!voto 99!!rulez''
    Prima invece vedevi pareri diversi su 4 giochi diversi. Alcuni anche controcorrente XD

Il fatto di mettere un gioco o quattro non ha niente a che vedere con lo spettro dei pareri pubblicati. Si pubblica quello che arriva/scrivete nel forum. Se X piace a tutti, ehi, a noi va bene.

Recensioni degli utenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina