1.     Mi trovi su: Homepage #9237461
    Ciao ragazzi, ho visto sullo store che è uscita la demo di "God of War collection versione 2". Quindi avevo un paio di domande da porvi:

1. Questa collection quanti giochi conterrà? Se non ho capito male tutti quelli usciti su psp, che sono 2 o 3?
    2. Quando sarà il day one e a quale prezzo uscirà?
    3. Avrà i trofei?
    4. Il gameplay sarà implementato anche alla seconda levetta analogica vero? Non resterà come nella versione da psp spero..

Grazie mille in anticipo per le vostre risposte ;)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #9237462
    Ciao.
    I giochi inclusi nella Collection saranno i GoW per PSP, vale a dire "Chains of Olympus" e "Ghost of Sparta".
    Inoltre posso confermare che ci sono i trofei, su internet si trovano vari siti dove questi sono elencati.

Per quanto riguarda la levetta destra non so dirti nulla, ma spero che si possa usare!

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

3.     Mi trovi su: Homepage #9237463
    lucaCiao ragazzi, ho visto sullo store che è uscita la demo di "God of War collection versione 2". Quindi avevo un paio di domande da porvi:

1. Questa collection quanti giochi conterrà? Se non ho capito male tutti quelli usciti su psp, che sono 2 o 3?
    2. Quando sarà il day one e a quale prezzo uscirà?
    3. Avrà i trofei?
    4. Il gameplay sarà implementato anche alla seconda levetta analogica vero? Non resterà come nella versione da psp spero..

Grazie mille in anticipo per le vostre risposte ;)

contiene chains of olympus e ghost of sparta
    il day one dovrebbe essere il 15 se non ricordo male
    avranno tutti e due i trofei e quindi due platini
    ho appena giocato alla demo e si possono usare entrambe le levette
    -
    il prezzo sarà 39,90€ ho visto il prezzo al game stop
  4.     Mi trovi su: Homepage #9237464
    Roberto JKCiao.
    I giochi inclusi nella Collection saranno i GoW per PSP, vale a dire "Chains of Olympus" e "Ghost of Sparta".
    Inoltre posso confermare che ci sono i trofei, su internet si trovano vari siti dove questi sono elencati.

Per quanto riguarda la levetta destra non so dirti nulla, ma spero che si possa usare!

Grazie mille ho appena trovato anche io delle informazioni.. Per quanto riguarda il gamplay ho letto che l'hanno implementato con tutte le funzioni del pad ps3.

Qualcuno sa dirmi il prezzo? Uscirà iol 14/09/2011. Sarà sicuramente mio al day one :)

5.     Mi trovi su: Homepage #9237465
    A quanto leggo su Internet, pare esca il 14 settembre e costerà €39,90.

Anche io lo comprerei subito, però purtroppo sto risparmiando per i giochi che usciranno a Novembre ç_ç

Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2

6.     Mi trovi su: Homepage #9237466
    Grazie mille ad entrambi :)

Cmq il mio consiglio è di acquistarlo subito.. Anche io lo scorso anno avevo aspettato per la prima collection e ho fatto una fatica terribile a trovarla. Invece battlefield unchurted cod etc li trovi sempre e cmq, ma per le collection purtroppo non è così. (parere personale in base alle mie esperienze)

7.     Mi trovi su: Homepage #9237467
    lucaGrazie mille ad entrambi :)

Cmq il mio consiglio è di acquistarlo subito.. Anche io lo scorso anno avevo aspettato per la prima collection e ho fatto una fatica terribile a trovarla. Invece battlefield unchurted cod etc li trovi sempre e cmq, ma per le collection purtroppo non è così. (parere personale in base alle mie esperienze)

Ciò che dici è vero.
    Inoltre il prezzo del gioco sembra abbastanza abbordabile, quindi credo che ci farò più di un pensierino.
    Se fosse costato 60€ (come dicevano alcune voci fino a poco tempo fa), allora non l'avrei comprato se non prima che il prezzo diminuisse XD.

8.     Mi trovi su: Homepage #9237468
    lucaGrazie mille ad entrambi :)

concordo, però ad esempio io i primi gow li avevo già giocati su ps2 quindi per ps3 non l'ho comprata e me l'hanno prestata.
    mentre non avendo la psp questa collection la compro, anche se sono brevi due giochi a 40€ non si trovano spesso :sleep:

God of war collection 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina