1.     Mi trovi su: Homepage #9237471
    Ciao a tutti raga! volevo kiedervi chi di voi sa bene se uscira il remake in HD del bellissimo resident evil 4,qui in Europa.Ho cercato qualkosa su internet ma niente! Si menziona soltanto un pack disponibile gia in Giappone,ho rivisto anche lo speciale Classici in HD su PG 67,ma ce scritto che uscira in autunno.:kater2: voglio capire bene ..e sono arrabiatissimo kon la capcom se nn arrivera qui da noi:steam:

by kratosdestroy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9237474
    Crash_WarCiao a tutti raga! volevo kiedervi chi di voi sa bene se uscira il remake in HD del bellissimo resident evil 4,qui in Europa.Ho cercato qualkosa su internet ma niente! Si menziona soltanto un pack disponibile gia in Giappone,ho rivisto anche lo speciale Classici in HD su PG 67,ma ce scritto che uscira in autunno.:kater2: voglio capire bene ..e sono arrabiatissimo kon la capcom se nn arrivera qui da noi:steam:

Uscirà in italia ma solo trammite il PSN, invece in giappone uscira anche su disco
    Il costo è di 20 euro .-. !

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9237476
    Crash_WarCiao a tutti raga! volevo kiedervi chi di voi sa bene se uscira il remake in HD del bellissimo resident evil 4,qui in Europa.Ho cercato qualkosa su internet ma niente! Si menziona soltanto un pack disponibile gia in Giappone,ho rivisto anche lo speciale Classici in HD su PG 67,ma ce scritto che uscira in autunno.:kater2: voglio capire bene ..e sono arrabiatissimo kon la capcom se nn arrivera qui da noi:steam:

Non c'è una data di uscita ufficiale, si sa solo che sarà un contenuto scaricabile per l'europa e che uscirà entro quest'autunno per festeggiare l'anniversario della serie :laugh:.

PLAYMANArriverà tramite PSN se non erro e, udite udite, non avrà il Platino tra i trofei... già me li immagino i platinatori a scendere in piazza :laugh:

Peggio per Capcom, senza platino questo remake venderà sicuramente di meno :lol:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9237477
    PLAYMANArriverà tramite PSN se non erro e, udite udite, non avrà il Platino tra i trofei... già me li immagino i platinatori a scendere in piazza :laugh:

Si questa gia la sapevo,purtroppo nn ci sara,Resident Evil 4 e uno dei migliori giochi,e io ke sono uno ke platina sempre al 100% ogni kosa ke amo e veramente una delusione
    :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:

by kratosdestroy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9237478
    La Capcom ultimamente non ne combina una giusta, una E3 mediocre, e solo brava a fare le riedizioni di giochi come street fighter, il nuovo operation raccoon city non mi piace, la ciliegina sulla torta la collection e solo sul psn.... poi senza platino svegliati capcom!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9237479
    Crash_WarSi questa gia la sapevo,purtroppo nn ci sara,Resident Evil 4 e uno dei migliori giochi,e io ke sono uno ke platina sempre al 100% ogni kosa ke amo e veramente una delusione
    :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:

Lo puoi finire al 100 % anche senza il platino , non vedo il problema :lol:.

7.     Mi trovi su: Homepage #9237480
    Andre22La Capcom ultimamente non ne combina una giusta, una E3 mediocre, e solo brava a fare le riedizioni di giochi come street fighter, il nuovo operation raccoon city non mi piace, la ciliegina sulla torta la collection e solo sul psn.... poi senza platino svegliati capcom!!!

Quel giorno che elimineranno i trofei scomparirà il gaming :lol:

:nosmile:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9237481
    Gian_lorenzo97Non è la sezione giusta, comunque non dovrebbe mancare molto all'uscita di questa collection.

Allora quale? :blink:
    Andre22La Capcom ultimamente non ne combina una giusta, una E3 mediocre, e solo brava a fare le riedizioni di giochi come street fighter, il nuovo operation raccoon city non mi piace, la ciliegina sulla torta la collection e solo sul psn.... poi senza platino svegliati capcom!!!

E vero a me mi sono piaciuti tt i titoli..TUTTI..ma ultimamente uhm...se ne deve andare,dare il progetto di un sequel,di una delle saghe piu amate di sempre,in mano ad un team abbastanza mediocre se posso dire,mi ha deluso kompletamente:nooo:

by kratosdestroy
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9237482
    Crash_WarAllora quale? :blink:

E vero a me mi sono piaciuti tt i titoli..TUTTI..ma ultimamente uhm...se ne deve andare,dare il progetto di un sequel,di una delle saghe piu amate di sempre,in mano ad un team abbastanza mediocre se posso dire,mi ha deluso kompletamente:nooo:

Tra i + Attesi. Comunque su Metacritic risulta che esce il 20 settembre. Poi non sò quì in Europa...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  10.     Mi trovi su: Homepage #9237483
    ale9441Lo puoi finire al 100 % anche senza il platino , non vedo il problema :lol:.

Si lo so ma per e una soddisfazione vedere quel platino,mi rikorda le vecchie imprese passate,e poi x me e molto orgoglioso,ma kome hai detto tu,hai ragione :thumbup1:
    Gian_lorenzo97Tra i + Attesi. Comunque su Metacritic risulta che esce il 20 settembre. Poi non sò quì in Europa...

vabbe ma nei +attesi si parla del gioco kome e e quanto e bello,a ki piace ecc.Io volevo una risposta diretta kome infatti lo kiesto in contatta la redazione.....kiedo skusa se ho sbagliato veramente kmq....e ringrazio tutti quelli che mi avete risposto....

by kratosdestroy

Info su Remake HD re4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina