1.     Mi trovi su: Homepage #9237488
    Oggi stavo giocando a LA NOIRE. Quando ho finito di giocare, sono uscito dal gioco, ho cliccato il tastino per far uscire il gioco e... la ps3 non lo tirava fuori :blink:
    La luce blu è sparita. Ho cliccato di nuovo, solito rumore che il cd sta per uscire, ma niente. di nuovo, stessa cosa. Di nuovo, stessa cosa.
    Spego, riaccendo. Di nuovo, stessa cosa. di nuovo stessa. Terza volta è andata bene. Ho controllato il cd. è posto, non è storto, nessuna crepa.
    Mi devo preoccupare??

2.     Mi trovi su: Homepage #9237492
    Non vorrei dire una stronzata ma credo sia un problema del carrello (o come si chiama,praticamente è quello che spinge fuori i giochi).

Doc. Julius HibbertDevi fare attenzione che se ne mangia troppi poi ingrassa. /trollface

:lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9237497
    ieri sera ho provato con altri 4 giochi. stessa cosa. speravo fosse un problema di la noire, invece è un problema proprio della ps3.
    cmq aspetto un consiglio anche dalle alte sfere del foro.

edit: io sono di quelli che una volta finito di giocare, fa uscire sempre il cd e non lo lascia mai dentro. (non si sa mai. magari mi si rompe la play e mi rimane il cd dentro) penso che sia anche colpa di sto ritmo "metti-togli"

4.     Mi trovi su: Homepage #9237498
    Dragon90io sono di quelli che una volta finito di giocare, fa uscire sempre il cd e non lo lascia mai dentro. (non si sa mai. magari mi si rompe la play e mi rimane il cd dentro) penso che sia anche colpa di sto ritmo "metti-togli"

Bah no, fai assolutamente bene a toglierlo (anch'io lo faccio ogni volta) e sicuramente non è questa la causa del malfunzionamento.
    Magari la prossima volta che ti ricapita prova ad espellere il disco tramite il menù: cliccando con triangolo sull'icona del gioco ed poi X sulla voce che chiede di espellerlo (ammesso che questa funzione non sia stata eliminata con qualche firmware, ma non credo).
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9237500
    stai rompendo il carrello ogliendo e mettendo i cd credo...
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9237501
    non lo DEVI cacciare con il tasto sopra la ps3 ma dal joystick lo devi fare,perchè delle volte quel tasto non funziona e con il passare del tempo a forza di preme quel tasto se rompe e non è in garanzia e farlo riparare costa 70 euri e non ti conviene,aa te già si sta cominciando a rompè

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Ps3 mangiadischi??!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina