1.     Mi trovi su: Homepage #9237522
    ciao a tutti secondo voi come sarà la campagna di battelfield 3, sarà una delusione e corta come bad company 2 o sarà migliore . secondo me sarà migliore, ho molto fiducia in questo titolo e lo trovo il vero primo rivale della saga di call of duty , perchè prima nessun titolo poteva mettere in dubbio i titoli di call of duty ciao ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #9237524
    ezio98ciao a tutti secondo voi come sarà la campagna di battelfield 3, sarà una delusione e corta come bad company 2 o sarà migliore . secondo me sarà migliore, ho molto fiducia in questo titolo e lo trovo il vero primo rivale della saga di call of duty , perchè prima nessun titolo poteva mettere in dubbio i titoli di call of duty ciao ciao

La campagna dura circa 6 ore, regolati tu di conseguenza.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9237525
    Se riescono a prendere i personaggi originali di Bad Company e gli intrighi di un gioco come Black Ops allora ne uscirà fuori una meraviglia. Comunque già quella di Bad Company 2 era bella, il primo BC aveva una campagna bruttina.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9237526
    ezio98ciao a tutti secondo voi come sarà la campagna di battelfield 3, sarà una delusione e corta come bad company 2 o sarà migliore . secondo me sarà migliore, ho molto fiducia in questo titolo e lo trovo il vero primo rivale della saga di call of duty , perchè prima nessun titolo poteva mettere in dubbio i titoli di call of duty ciao ciao

intanto la campagna di battlefield 2 nn è stata assolutamente una delusione ed è corta quanto quelle della saga cod, già battlefield 2 cmq metteva in forte dubbio la supremazia di cod infatti grazie alle sue mappe ampie e la distruttibilità delle case offriva un realismo e una tattica maggiore rispetto ai corridoi di cod, dopo se a te esaltanto le sequenze holliwoodiane di cod è un'altra cosa ma la guerra vera si combatte più su battlefield, i film invece si girano su cod.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9237527

bah, magari sarò io troppo esigente come fan ma l'ultimo gioco che voglio considerare un Call of Duty degno di questo titolo è stato cod 4 (il primo modern warfare). di li in poi mi hanno sempre fatto alquanto pena: giochi venduti solo perchè portavano il nome del brand sulla confezione..
    "All females belong to my soft dic..tator"

6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9237528
    PLAYMANLa campagna dura circa 6 ore, regolati tu di conseguenza.

Te l'ha detto la Dice per caso? LOL, sparare informazioni a muzzo dev'essere forte.
    Dice promette di farla durare 12 ore; ovviamente la cifra è esagerata, ma lo è anche la tua.

Love videogames, not consoles.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9237529
    PLAYMANLa campagna dura circa 6 ore, regolati tu di conseguenza.

Ma non scrivere boiate :nosmile:
    Leggi qua sotto e risponditi da solo:

"La campagna single player di Battlefield 3 durerà circa 12 ore di gioco, ma i perfezionisti che desidereranno sbloccare tutti i contenuti extra presenti nell'atteso titolo dovranno impiegare un totale di circa 100 ore. Lo ha dichiarato Alan Kertz di DICE, confermando in tal modo l'ottima longevità del FPS in uscita a fine ottobre per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Per sbloccare tutto, dalle armi che compongono l'arsenale ai vari gadget messi a disposizione dal team, non basterà affrontare la campagna per giocatore singolo, ma bisognerà impegnarsi anche sul fronte multiplayer, che sarà il vero e proprio fulcro di Battlefield 3."

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  8.     Mi trovi su: Homepage #9237530
    Fernando2012Te l'ha detto la Dice per caso? LOL, sparare informazioni a muzzo dev'essere forte.
    Dice promette di farla durare 12 ore; ovviamente la cifra è esagerata, ma lo è anche la tua.

Marcogang96Ma non scrivere boiate :nosmile:
    Leggi qua sotto e risponditi da solo:

"La campagna single player di Battlefield 3 durerà circa 12 ore di gioco, ma i perfezionisti che desidereranno sbloccare tutti i contenuti extra presenti nell'atteso titolo dovranno impiegare un totale di circa 100 ore. Lo ha dichiarato Alan Kertz di DICE, confermando in tal modo l'ottima longevità del FPS in uscita a fine ottobre per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Per sbloccare tutto, dalle armi che compongono l'arsenale ai vari gadget messi a disposizione dal team, non basterà affrontare la campagna per giocatore singolo, ma bisognerà impegnarsi anche sul fronte multiplayer, che sarà il vero e proprio fulcro di Battlefield 3."

Mi sono confuso con Modern Warefare :shiny:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  9. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9237532
    PLAYMANMi sono confuso con Modern Warefare :shiny:

che cosa? anche la storia di mw3 dura a malapena 6 misere ore di gioco?! Non se lo vogliono togliere sto vizio...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  10. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9237534
    claudio panizzointanto la campagna di battlefield 2 nn è stata assolutamente una delusione ed è corta quanto quelle della saga cod, già battlefield 2 cmq metteva in forte dubbio la supremazia di cod infatti grazie alle sue mappe ampie e la distruttibilità delle case offriva un realismo e una tattica maggiore rispetto ai corridoi di cod, dopo se a te esaltanto le sequenze holliwoodiane di cod è un'altra cosa ma la guerra vera si combatte più su battlefield, i film invece si girano su cod.

MA il bello di cod è proprio quello, uscire dai canoni della guerra vera, se voglio un simulatore di guerra prendo Arma oppure Operation Flashpoint.Cod inoltre non si è mai imposto come FPS realistico e non capisco perchè tutti lo confrontano con il realismo di BAttlefield, sono due generi diversi:laugh:
    By Krona
  11.     Mi trovi su: Homepage #9237536
    mattega97MA il bello di cod è proprio quello, uscire dai canoni della guerra vera, se voglio un simulatore di guerra prendo Arma oppure Operation Flashpoint.Cod inoltre non si è mai imposto come FPS realistico e non capisco perchè tutti lo confrontano con il realismo di BAttlefield, sono due generi diversi:laugh:

ma anche io nn sto dicendo cod fa schifo o cosa in quanto anche io ho tutta la serie però che uno mi venga a dire che battlefield 2 fa schifo e nessuno fino ad ora riesce a competere con la saga cod mi fa storcere il naso, soprattutto guardando la campagna di black ops che secondo me è una mezza cazzata....battlefield riesce ad unire realismo al divertimento, portandoti a sentirti in guerra ma nn rinunciando al divertimento come accade in operation flashpoint, è questo il grande pregio di battlefield, il fatto di riuscire a unire le due cose....cod è molto cinematografico e alcune sequenze sono spettacolari però in alcuni momenti ti viene da pensare come siano possibili certe cose ed è un attimo dal passare da trovarsi in una situazione con un ritmo serrato e incalzante in cui il divertimento è a 1000 al pensare che forse è troppo, sarebbe bastato meno in quanto impossibile che possa minimamente succedere realmente.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

battelfield 3 compagna in singolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina