1.     Mi trovi su: Homepage #9237551
    ciao raga.....ho deciso di comprare un televisore per sfruttare al 100% la mia ps3.......
    ho messo gli occhi su un Panasonic con queste caratteristiche:
    -Plasma 42 pollici
    -full hd
    -tecnologia 600 Hz
    Aspetto i vostri consigli e i vostri commenti su qst televisore....grz in anticipo=)
    é proprio lui...il Dio del CALCIO MESSI!!!

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9237552
    MagoDelChaosciao raga.....ho deciso di comprare un televisore per sfruttare al 100% la mia ps3.......
    -Plasma 42 pollici
    -full hd
    -tecnologia 600 Hz
    Aspetto i vostri consigli e i vostri commenti su qst televisore....grz in anticipo=)

evita i plasma,scaldano un botto,ormai si trovano lcd e led a poco,ovviamente non 42" ma un 37" credo vada piu che bene :laugh:
    poi se vuoi un bel plasma,ti consiglio pioneer o sharp.
    qualità prezzo e qualche soldino risparmiato samsung :)
    un buon prodotto medio,Philips :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9237553
    MagoDelChaosciao raga.....ho deciso di comprare un televisore per sfruttare al 100% la mia ps3.......
    -Plasma 42 pollici
    -full hd
    -tecnologia 600 Hz

plasma ... no lcd si Xd:thumbup::thumbup:
    punta a un 19" se sei attaccato alla tv ... il megio per distanza normale è 37" :thumbup:

Ps.:. Panasonic comunque è una buona marca:thumbup::thumbup::thumbup:

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9237554
    Auditoreevita i plasma,scaldano un botto,ormai si trovano lcd e led a poco,ovviamente non 42" ma un 37" credo vada piu che bene :laugh:

finalmente quando qualcuno aveva già scelto qualcosa di ottimo, arriva sempre quello che li mette il bastone fra le ruote...

i plasma nn scaldano un botto, diciamo solo che avrai 5 € di bolletta in più all'anno per colpa loro...

evita assolutamente i 37", hanno pannelli qualitativamente inferiori agli altri tagli...

poi ha scritto: "poi se vuoi un bel plasma,ti consiglio pioneer o sharp."
    allora pioneer nn produce televisioni da 4 anni e li trovi su internet a minimo 3000€, anche se rimangono ancora i migliori...sharp nn ha MAI prodotto tv al plasma! :nosmile:

evita philips...gli unici tv degni di nota sn i top di gamma (cioè quelli che costano di più), e poi è stata appena comprata dai cinesi...quindi vedi te...

resta pure di plasma panasonic... se mi dici il tuo budget ti indico pure il modello...

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9237555
    MagoDelChaosallora il modello di cui ho elencato le caratteristiche è ilTX-P42U30 e costa sui 450 euro...

ottimo prodotto anche per queello che vuoi spendere
    Auditoreevita i plasma,scaldano un botto,ormai si trovano lcd e led a poco,ovviamente non 42" ma un 37" credo vada piu che bene :laugh:

ma stai zitto,evita di parlare se non sai quello che dici,non è vero che scaldano un botto,i led lascia stare se vuoi spendere poco,per vedere un led come un plasma devi spendere 3500 euro e devi prendere uno sharp,e lcd non lo vedrai mai bene come al plasma
    2 la sharp non ha prodotto il plasma
    la philips fa pena in confronto alla panasonic e all'LG
    conclusione : INFORMATI PRIMA DI PARLARE

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  6.     Mi trovi su: Homepage #9237556
    -Plasma 42 pollici
    -full hd
    -tecnologia 600 Hz

Già,i plasma evitali....io consiglio sempre gli LCD...economici...e il prezzo?

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9237557
    Gimly94finalmente quando qualcuno aveva già scelto qualcosa di ottimo, arriva sempre quello che li mette il bastone fra le ruote...

i plasma nn scaldano un botto, diciamo solo che avrai 5 € di bolletta in più all'anno per colpa loro...

evita assolutamente i 37", hanno pannelli qualitativamente inferiori agli altri tagli...

poi ha scritto: "poi se vuoi un bel plasma,ti consiglio pioneer o sharp."
    allora pioneer nn produce televisioni da 4 anni e li trovi su internet a minimo 3000€, anche se rimangono ancora i migliori...sharp nn ha MAI prodotto tv al plasma! :nosmile:

evita philips...gli unici tv degni di nota sn i top di gamma (cioè quelli che costano di più), e poi è stata appena comprata dai cinesi...quindi vedi te...

resta pure di plasma panasonic... se mi dici il tuo budget ti indico pure il modello...

cmq vorrei spendere fino 450 al max posso arrivare a 500euro

8.     Mi trovi su: Homepage #9237558
    _Helgast_plasma ... no lcd si Xd:thumbup::thumbup:
    punta a un 19" se sei attaccato alla tv ... il megio per distanza normale è 37" :thumbup:

Ps.:. Panasonic comunque è una buona marca:thumbup::thumbup:

mi rifiuto di commentare questo post... :nosmile:

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  9. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9237560
    -Plasma 42 pollici
    -full hd
    -tecnologia 600 Hz

è un ottimo televisore ma se stai predendo un plasma ti conviene prendere anche un LG,io con quello che ho mi trovo bene 50pk350,è fantastico,c'è l'ho solo da due settimane
    però puoi sempre contare sulla panasonic è stata la prima a produrre il plasma e la rimarrà per sempre la prima
    _Helgast_plasma ... no lcd si Xd:thumbup::thumbup:
    ma stai zitto che è megli,che ci fai con un lcd,magari della sony eh
    Ps.:. Panasonic comunque è una buona marca

Gimly94mi rifiuto di commentare questo post... :nosmile:

e fai bene,non sanno nemmeno cosa stanno dicendo:steam:

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

10.     Mi trovi su: Homepage #9237562
    giammy160198è un ottimo televisore ma se stai predendo un plasma ti conviene prendere anche un LG,io con quello che ho mi trovo bene 50pk350,è fantastico,c'è l'ho solo da due settimane
    però puoi sempre contare sulla panasonic è stata la prima a produrre il plasma e la rimarrà per sempre la prima

e fai bene,non sanno nemmeno cosa stanno dicendo:steam:

ah ok quindi credo k prendero il panasonic TX-P42U30..........cmq quello k hai preso tu qnt l'hai pagato???

11. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9237564
    MagoDelChaosquindi raga vado sul sicuro cn questo?????cmq ho letto su internt k i plasma vano in contro al burn in........però nn ho capito dopo quanto tempo.....me lo spiegate x bene=)grz
    ps.nn scannatevi x un televisore=)

quello succede se vedi la televisione per 3 ore di continuo in 4:3 ma non ti preoccupare sui televisori di oggi non esiste più questa cosa, succedeva 4 anni fa ma non con panasonic e lg ma con la samsung ma ora è superato e oggi nessuno trasmette più in 4:3 ma tutti in 16:9
    quindi vai tranquillo,quale hai scelto ???
    dell'lg puoi prendere anche un plasma 50 pollici 3d 550 euro,però non è il migliore che ci sia e poi il 3d io non lo consiglio ancora a nessuno,visto che io ci ho giocato per 2 ore di seguito con quelli STUPIDI OCCHIALINI e poi vedevo tutto quanto che si muoveva una volta che me li ero tolti

KRONA THANK YOU

consiglio acquisto televisore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina