1.     Mi trovi su: Homepage #9237619
    Siccome quando è uscito il n°70 ero in America e quando sono tornato non lo trovo piu in nessuna edicola mi potete dire il voto e commenti della recensione del gioco MLB 2K11???? Grazie in anticipo!!!
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9237621
    bociathelegendSiccome quando è uscito il n°70 ero in America e quando sono tornato non lo trovo piu in nessuna edicola mi potete dire il voto e commenti della recensione del gioco MLB 2K11???? Grazie in anticipo!!!

Calcola comunque che il MLB Sony è 10 spanne sopra.

Per il numero, la soluzione è chiedere all'edicolante se è uscito il 71. Al che lui ti proverà a rifilare il 70 :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9237622
    ho girato tutto il mio paese piu i paesi vicino...qui PG va subito a ruba!!!non c'èda nessuna parte!!!
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin

4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9237625
    bociathelegendviva l'onestà!!!:laugh:

basta che mandi o un fax o per posta quel cosetto che è su tutti i playgen e loro te lo ma:smilie_bigeye:ndano

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9237626
    "Gli appassionati di baseball troveranno in MLB 2K11 tutto ciò che desiderano.Le partite sono curate nei dettagli e la quantità di opzioni (multiplayer,online,compatibilità con Move)è notevole.Peccato per il ritmo,come nella realtà,non sia particolarmente elevato.

VOTO:83
    Una simulazione molto curata che riproduce fedelmente pregi (e difetti) del baseball.Per appassionati."

Se ti piace il baseball,a quel prezzo (40€),non ci penserei due volte prima di acquistarlo :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9237627
    Io ho patito le pene dell'inferno per trovare questo PG 70 D:

Ben 4 edicole non ce l'avevano. Una diceva che era finito, l'altra che non era mai arrivato, l'altra ancora che ne erano arrivati pochi e l'ultima che non è mai uscito e voleva convincermi che usciva a settembre lol.

Alla fine l'ho trovato nell'edicola del paesello dove vado in vacanza.

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

7.     Mi trovi su: Homepage #9237628
    DuffmanCalcola comunque che il MLB Sony è 10 spanne sopra.

Per il numero, la soluzione è chiedere all'edicolante se è uscito il 71. Al che lui ti proverà a rifilare il 70 :lol:

:lol::lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9237629
    DuffmanCalcola comunque che il MLB Sony è 10 spanne sopra.

infatti io ho comprato MLB the Show 11 ed è fantastico,volevo sapere se ho fatto bene a prendere the show o mi conveniva prendere 2k11...adesso mi sono reso conto ke il mio acquisto è stato giusto...ci sarà anke la recensione di The Show?

9.     Mi trovi su: Homepage #9237631
    invece da me in tutto il paese il 70 e finito ma nella mia edicola di fiducia,il venditore è convinto ke PG 70 non è uscito

mi sono perso l'uscita di PG 70..:nooo:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina