1.     Mi trovi su: Homepage #9237633
    Questa dai miei adorati dell'Insomniac non me l'aspettavo. Manco è arrivato il gioco e stanno già sbandierando il primo DLC (modalità "a orde", ovviamente molto interessante). Farlo entrare nel gioco proprio non ce la facevano eh? Che schifo, per quanto mi riguarda hanno perso un bel po' di punti.

2.     Mi trovi su: Homepage #9237634
    DaveQuesta dai miei adorati dell'Insomniac non me l'aspettavo. Manco è arrivato il gioco e stanno già sbandierando il primo DLC (modalità "a orde", ovviamente molto interessante). Farlo entrare nel gioco proprio non ce la facevano eh? Che schifo, per quanto mi riguarda hanno perso un bel po' di punti.

Che vuoi farci, a loro non gliene importa molto che perdono un bel po' di punti, in fondo, guadagneranno un bel po' di €$£ :closedeyes:

In definitiva capisco la tua "delusione", ma i $oldi sono la cosa più importante :closedeyes:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9237635
    DaveQuesta dai miei adorati dell'Insomniac non me l'aspettavo. Manco è arrivato il gioco e stanno già sbandierando il primo DLC (modalità "a orde", ovviamente molto interessante). Farlo entrare nel gioco proprio non ce la facevano eh? Che schifo, per quanto mi riguarda hanno perso un bel po' di punti.

Era praticamente scontato che succedeva una cosa del genere.
    Insomniac, che delusione :nosmile:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9237636
    RED_KiLLeR_XDChe vuoi farci, a loro non gliene importa molto che perdono un bel po' di punti, in fondo, guadagneranno un bel po' di €$£ :closedeyes:

In definitiva capisco la tua "delusione", ma i $oldi sono la cosa più importante :closedeyes:

Indubbiamente, però così è proprio sporca. Tra l'altro leggendo un po' di recensioni online veniva proprio detto questo: gioco fantatico, ottimo online, peccato manchi una modalità coop a ondate. Et voilà! 4 euri.

5.     Mi trovi su: Homepage #9237637
    DaveIndubbiamente, però così è proprio sporca. Tra l'altro leggendo un po' di recensioni online veniva proprio detto questo: gioco fantatico, ottimo online, peccato manchi una modalità coop a ondate. Et voilà! 4 euri.

Non ho parole, io ricordo che Rockstar per l'online di RDR aggiunse una modalità che nel gioco non c'era (se non mi sbaglio) tramite DLC, GRATIS!!!
    Un gesto che tutti dovrebbero prendere come esempio, e invece... :closedeyes:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9237638
    RED_KiLLeR_XDNon ho parole, io ricordo che Rockstar per l'online di RDR aggiunse una modalità che nel gioco non c'era (se non mi sbaglio) tramite DLC, GRATIS!!!
    Un gesto che tutti dovrebbero prendere come esempio, e invece... :closedeyes:

Si ma di conseguenza ha fatto molti altri Dlc a pagamento ...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9237641
    SpiskeinSi ma di conseguenza ha fatto molti altri Dlc a pagamento ...

Si, ma a un prezzo stracciato. Undead nightmare è come una modalità storia a parte e costa solo 10 €. un prezzo basso in confronto a quello che ha da offrire.
    per non parlare della raccolta dei 3 dlc. 20 € o più se non sbaglio, per 3 dlc ottimi su tutti i fronti. Rockstars è la migliore in fatto di dlc e pensa che tra poco uscirà un nuovo dlc gratuito di RDR. :laugh:
    di sicuro meglio di quei 10 € di brotherhood per 2 orette in più. Undead nightmare ha lo stesso prezzo e ha più di 10 ore da offrire se lo vuoi completare al 100%. fai un pò il confronto. :thumbup1:

Sempre meno pagliacci che quelli di CoD.

Hai detto tutto. e poi 4 € sono pochi. non cambia molto la vita. :thumbup:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9237642
    nathan.drakeora non vorrei dire una cazzata,ma re3 è venduto a 59-64 quando il "prezzo pieno" è 69,98 mettiamo 64+4 alla fine non cambia molto

:tongue_smilie:

cmq è ignobile

Su questo non so che dire, io dei prezzi qui da noi non so nulla. Però online costa esattamente come tutti gli altri titoli in uscita in questo periodo.

9.     Mi trovi su: Homepage #9237644
    Sempre meno pagliacci che quelli di CoD. :nosmile:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9237645
    SpiskeinSi ma di conseguenza ha fatto molti altri Dlc a pagamento ...

Olympus ha già detto tutto:

OlympusSi, ma a un prezzo stracciato. Undead nightmare è come una modalità storia a parte e costa solo 10 €. un prezzo basso in confronto a quello che ha da offrire.
    per non parlare della raccolta dei 3 dlc. 20 € o più se non sbaglio, per 3 dlc ottimi su tutti i fronti. Rockstars è la migliore in fatto di dlc e pensa che tra poco uscirà un nuovo dlc gratuito di RDR. :laugh:
    di sicuro meglio di quei 10 € di brotherhood per 2 orette in più. Undead nightmare ha lo stesso prezzo e ha più di 10 ore da offrire se lo vuoi completare al 100%. fai un pò il confronto. :thumbup1:

Blowing_WindsChe schifo. Sono proprio degli infami! D:

Si ma detto così sembra come se hanno fatto chissà quale cosa, poi sono solo 4€, non come 15€ per 3-4 mappe di Call of Duty

Duke NukemSempre meno pagliacci che quelli di CoD. :nosmile:

Giusto

11.     Mi trovi su: Homepage #9237647
    SpiskeinPerò , obiettivamente , anche se costa solo 4 euro hanno sbagliato a farlo uscire subito.
    Non cercate di difenderlo a tutti i costi o cambiare discorso citando altri dlc.
    Hanno sbagliato , e accettatelo :nosmile:

Si, hanno sbagliato, ma meno che quelli di cod. :nosmile:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

DLC Resistance 3: Survival

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina