1.     Mi trovi su: Homepage #9237694
    Ragazzi apro questo 3d prendendo spunto da quello per Oblivion :thumbsup:
    allora potete elencare tutti gli easter egg-bug di questo fantastico gioko??? lo avevo finito 3 volte ma purtroppo l'ho venduto (lo so lo so :( ) e nn posso rigiocarci :nooo:
    io purtroppo nn me ne rikordo quasi nessuno. Grazie! :thumbup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9237696
    HispanikoRagazzi apro questo 3d prendendo spunto da quello per Oblivion :thumbsup:
    allora potete elencare tutti gli easter egg-bug di questo fantastico gioko??? lo avevo finito 3 volte ma purtroppo l'ho venduto (lo so lo so :( ) e nn posso rigiocarci :nooo:
    io purtroppo nn me ne rikordo quasi nessuno. Grazie! :thumbup:

Anche a me era venuta un'idea del genere, poi me lo sono scordato :lol:

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9237700
    diablos1996Per me il più interessante è quello dell' UFO. Ci sono rimasto come un pirla quando l' ho visto :lol:

idem :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9237701
    Si potrebbero riportare qui tutti i più carini traducendoli ed aggiungendone altri, tipo ieri ho scoperto che a Megaton sopra la casa di Lucas Simms (raggiungibile sfruttando un Bug) si trova un personaggio segreto (Stockholm) che sta dormendo su un materasso, se lo si sveglia dice una cosa tipo "Più tempo parlo con te, meno potrò stare con i Raiders", poi torna a nanna.

Yourgame - PS3Trophies
  5.     Mi trovi su: Homepage #9237702
    veetoSi potrebbero riportare qui tutti i più carini traducendoli ed aggiungendone altri, tipo ieri ho scoperto che a Megaton sopra la casa di Lucas Simms (raggiungibile sfruttando un Bug) si trova un personaggio segreto (Stockholm) che sta dormendo su un materasso, se lo si sveglia dice una cosa tipo "Più tempo parlo con te, meno potrò stare con i Raiders", poi torna a nanna.

I raiders sono i predatori.
    Ma che c'entrano?:nosmile:

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9237706
    Cmq penso che gli easter eggs siano interessanti da vedere nella versione PC, che grazie a mod vari permette di volteggiare per le ambientazioni senza preoccuparsi di nemici, mine ed altre belle cosette di F3.
    Ad esempio ricordo di aver visto il video che in un posto c'è nascosto uno di quei "bagni pubblici anti-radiazioni" con dentro uno (con cui è possibile parlare), il posto è raggiungibile solo da PC.

Yourgame - PS3Trophies
  7.     Mi trovi su: Homepage #9237708
    Anche se non c'entra nulla, chi di voi è andato all'edificio Dunwich?:laugh:.
    Io, lo ammetto senza timore, mi sono cagato sotto nell'esplorarlo :lol:.

misteri e segreti in Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 1 ospiti e 0 utenti online su questa pagina