1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9237730
    Diciamo che mi piace l'idea di far continuare Dead Space oltre la trilogia.
    Ho notato che Dead Space ha una storia (più o meno) infinita, perchè i Marchi verranno sempre costruiti e di conseguenza i necromorfi ci saranno sempre dove essi si trovano. (la Sprawl ne è un esempio)
    Però anche la storia gira intorno ad Isaac quindi se lui muore, la saga finisce.
    Anche se Extraction, che penso sia un ottimo gioco, ha avuto dei protagonisti diversi (ed uno stile diverso) è riuscito ad appassionarmi con la sua storia.
    Sopratutto perchè ben più di una volta i protagonisti mi sono sembrati veramente ben caratterizzati.
    Poi dico la verità: IL DOPPIAGGIO INGLESE è il migliore, non c'è storia.
    Conclusione........ sarò ben felice di comprare Dead Space 3 però non deve diventare una commercialata.

2.     Mi trovi su: Homepage #9237732
    Mastang93Diciamo che mi piace l'idea di far continuare Dead Space oltre la trilogia.
    Ho notato che Dead Space ha una storia (più o meno) infinita, perchè i Marchi verranno sempre costruiti e di conseguenza i necromorfi ci saranno sempre dove essi si trovano. (la Sprawl ne è un esempio)
    Però anche la storia gira intorno ad Isaac quindi se lui muore, la saga finisce.
    Anche se Extraction, che penso sia un ottimo gioco, ha avuto dei protagonisti diversi (ed uno stile diverso) è riuscito ad appassionarmi con la sua storia.
    Sopratutto perchè ben più di una volta i protagonisti mi sono sembrati veramente ben caratterizzati.
    Poi dico la verità: IL DOPPIAGGIO INGLESE è il migliore, non c'è storia.
    Conclusione........ sarò ben felice di comprare Dead Space 3 però non deve diventare una commercialata.

Commercialata no di certo visti i tempi di sviluppo :laugh:

3.     Mi trovi su: Homepage #9237733
    NickCommercialata no di certo visti i tempi di sviluppo :laugh:

Beh, il 2 è un ottimo gioco, ma IMHO è più "commerciale" del primo capitolo perchè è stato reso più action, per ampliare l'utenza: rimane un ottimo gioco, ma ha leggermente deluso le aspettative di chi si aspettava (LOL) di riprovare le emozioni che l'1 aveva trasmesso. ^^"

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9237739
    Si sapeva già da tantissimo sta cosa comunque, non a caso la notizia risale a un anno fa, prima dell'uscita di Dead Space 2. ^^'

Ed era praticamente scontato un terzo capitolo, non vedo l'ora che lo annuncino.

Tra l'altro Visceral di recente ha aggiunto nuovo personale al team per sviluppare, voglio il botto. :sisi:

EDIT: Tra l'altro l'avevi già aperto un thread uguale proprio all'epoca della notizia. :lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #9237741
    fra_62Si sapeva già da tantissimo sta cosa comunque, non a caso la notizia risale a un anno fa, prima dell'uscita di Dead Space 2. ^^'

Ed era praticamente scontato un terzo capitolo, non vedo l'ora che lo annuncino.

Tra l'altro Visceral di recente ha aggiunto nuovo personale al team per sviluppare, voglio il botto. :sisi:

EDIT: Tra l'altro l'avevi già aperto un thread uguale proprio all'epoca della notizia. :lol:

Davvero? :lol: Non me lo ricordo proprio :laugh:

[Thread Unico] Dead Space 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina