1.     Mi trovi su: Homepage #9237795
    Daniel SpardaCiao a tutti, ho messo in firma il link del mio ID portatile, ma quando vado su una mia discussione nn compare. come mai?

Perché nelle discussioni in cui non avevi nulla in firma rimangono così con la firma vuota mentre da ora in avanti sotto ogni messaggio che posterai ci sarà anche il tuo ID portatile. :laugh:

2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9237797
    Teräs Käsiveramente io lo vedo..

anche io
    p.s ma che browers usi ??

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9237798
    fedefede46Perché nelle discussioni in cui non avevi nulla in firma rimangono così con la firma vuota mentre da ora in avanti sotto ogni messaggio che posterai ci sarà anche il tuo ID portatile. :laugh:

eh bravo fede:laugh:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Problema Firma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina