1.     Mi trovi su: Homepage #9237800
    è da dei giorni che la mia ps3 ha problemi sia con l'HDMI che con il lettore, so che questi problemi non hanno niente in cimune tra di loro.
    Allora, adesso vi spiego il mio problema con l'HDMI:
    Dopo averlo attaccato sia alla tv e alla play, mi esce sempre nessun segnale e quando riesce a prendere segnale, solo toccando un attimo la play, salta di nuovo tutto, quindi volevo sapere se è un problema della play o dell'HDMI, non può essere della tv, perchè l'abbiamo presa un mese fà.
    Il problema con il lettore invece è questo:
    Ogni volta che metto il gioco si sentono dei rumori strani, come se non riuscisse a leggerlo e lo stesse graffiando, di rumori io me ne intendo, avendo avuto 3 play 2 rotte, che facevano graffi circolari a tutti i giochi, volevo sapere se è un problema grave o è normale
    Grazie in anticipo :laugh:
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9237801
    Marco1999è da dei giorni che la mia ps3 ha problemi sia con l'HDMI che con il lettore, so che questi problemi non hanno niente in cimune tra di loro.
    Allora, adesso vi spiego il mio problema con l'HDMI:
    Dopo averlo attaccato sia alla tv e alla play, mi esce sempre nessun segnale e quando riesce a prendere segnale, solo toccando un attimo la play, salta di nuovo tutto, quindi volevo sapere se è un problema della play o dell'HDMI, non può essere della tv, perchè l'abbiamo presa un mese fà.
    Il problema con il lettore invece è questo:
    Ogni volta che metto il gioco si sentono dei rumori strani, come se non riuscisse a leggerlo e lo stesse graffiando, di rumori io me ne intendo, avendo avuto 3 play 2 rotte, che facevano graffi circolari a tutti i giochi, volevo sapere se è un problema grave o è normale
    Grazie in anticipo :laugh:

dunque, per quanto riguarda il problema dell'uscita HDMI penso di avere anche io qualcosa di analogo: ho un tv samsung che ogni tanto si comporta come il tuo. io ho risolto spegnendo e riaccendendo il televisore, per ora ha sempre funzionato. in alternativa, se il tuo televisore è provvisto di più porte HDMI, ti suggerisco di provare a collegare la console alle altre.

a proposito del lettore, invece, fossi in te controllerei se succede con tutti i giochi o solo con uno in particolare in modo da identificare meglio l'origine del problema (se lo fa con tutti, il problema è nel lettore, altrimenti se lo fa solo con alcuni giochi la causa potrebbe essere diversa)
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9237802
    Teräs Käsidunque, per quanto riguarda il problema dell'uscita HDMI penso di avere anche io qualcosa di analogo: ho un tv samsung che ogni tanto si comporta come il tuo. io ho risolto spegnendo e riaccendendo il televisore, per ora ha sempre funzionato.
    a proposito del lettore, invece, fossi in te controllerei se succede con tutti i giochi o solo con uno in particolare in modo da identificare meglio l'origine del problema (se lo fa con tutti, il problema è nel lettore, altrimenti se lo fa solo con alcuni giochi la cusa potrebbe essere diversa)

Allora per l'hdmi, anch'io ho un samsung, mentre per il lettore lo fa con tutti i giochi, mi sa che me la ricompro :crying:
  4. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9237803
    Marco1999Allora per l'hdmi, anch'io ho un samsung, mentre per il lettore lo fa con tutti i giochi, mi sa che me la ricompro :crying:

allora quell'errore sull'hdmi dev'essere qualcosa comune ai tv samsung, comunque il mio non è grave, come ho già detto basta spegnere il tv e riaccenderlo.

per il lettore non so cosa dirti se non che mi spiace per te :( fatti un backup dei dati prima di comprare quella nuova
    "All females belong to my soft dic..tator"

5.     Mi trovi su: Homepage #9237804
    Teräs Käsiallora quell'errore sull'hdmi dev'essere qualcosa comune ai tv samsung, comunque il mio non è grave, come ho già detto basta spegnere il tv e riaccenderlo.

per il lettore non so cosa dirti se non che mi spiace per te :( fatti un backup dei dati prima di comprare quella nuova

Il problema è con heavy rain, i dati non si possono trasferire :crying:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9237805
    Per il lettore non ti so dire, ma per il cvo HDMI sapp che sono reduce da un'esperienza di ben due cavi fritti XD.
    Comincia proprio così, all'inizio non ti dà nessun segnale, io lo "riattivavo" toccando il cavo HDMI e "spingendolo" un po' nella TV (non credo sia una buona idea però) finché un giorno boom, nero assoluto. In tal caso il cavo è da cambiare e fortunatamente ce ne sono di economici, comunque per avere conferma prova a cambiare porta HDMI e se fa la stessa cosa allora è un problema del cavo.

Poi io non è che sia un espertone e mi baso solo sull'esperienza, prova a sentire anche qualcun altro. ^^
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.

L'HDMI e il lettore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina