1.     Mi trovi su: Homepage #9237808
    Vorrei comprare una xbox da un mio amico che la tiene modificata . Ora si puo eliminare la modifica completamente ( come se non fosse stata mai modifica ) per giocare tranquillamente sul live?
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9237809
    RODYNAPOLIVorrei comprare una xbox da un mio amico che la tiene modificata . Ora si puo eliminare la modifica completamente ( come se non fosse stata mai modifica ) per giocare tranquillamente sul live?

1 non si può parlare di piarteria sul forum :kater2:
    2 lo puoi fare facendo l'aggiornamento del sistema

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9237810
    Perchè non comprarsela nuova??? La trovi in giro anche a 170 euro con 2 giochi, oppure 250 euro con kinect... E poi modificare una console è un errore, quindi comunque io ti consiglio di compralra nuova in modo di fare prima e non avere problemi ;) poi fai quello che vuoi ma ricorda che hanno pur sempre messo mani nel sistema della console... :laugh:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9237812
    giammy1601981 non si può parlare di piarteria sul forum :kater2:

ok, vabene, non si puo parlare di pirateria ma lui cos'ha fatto di male? non e mica lui che ha l'XBOX modificata, e il suo amico, e lui ha solo chiesto come si fa a toglierla per poter andare sul live

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9237813
    giammy1601981 non si può parlare di piarteria sul forum :kater2:

1 non ho chiesto come fare , ma come eliminarla 2 sicuro solo aggiornando il sistema ? 3 non metto accapo perche la play 3 non me lo fa fare
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9237814
    kakashi75802ok, vabene, non si puo parlare di pirateria ma lui cos'ha fatto di male? non e mica lui che ha l'XBOX modificata, e il suo amico, e lui ha solo chiesto come si fa a toglierla per poter andare sul live

e io gli ho risposto....eh allora anche se non è sua lui sta parlando di un argomento vietato e poi ha anche sbagliato sezione:nooo:

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9237816
    Dario97 poi fai quello che vuoi ma ricorda che hanno pur sempre messo mani nel sistema della console... :laugh:

non è vero !!!!!!!!!!!!!!!:nooo::nooo:

KRONA THANK YOU

Eliminare modifica Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina