1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9237885
    ciao vorrei un consiglio su dove metterti per sopravvivere più round contro li zombi,perchè ho provato tutte le posizioni ma muoio sempre,qualcuno ha qualche consiglio ??:confused:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9237888
    mattega97Su quale mappa:nosmile:

sulla prima:laugh:

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

3. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9237889
    giammy160198sulla prima:laugh:

Kino der toten???
    Ecco la mia strategia:
    accoltelli fino al terzo rouond e alla fine di questo lasci uno zoppo, poi apri la porta in alto( sulle scale) prosegui e apri anche la seconda che ti ritrovi, entrerai in una stanza dove devi acquistare l'mp40 e stai lì fino al round dei cani, finito quello apri la porta e anche l'altra fino a ritrovarti nel teatro, attiva il teletrasporto e cerca di sopravvivere il più a lungo possibile facendo il giro della mappa e attirandoti dietro li zombi:laugh:
    Questo tutorial dovrebbe fare al caso tuo:laugh:
    By Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9237890
    Se vuoi soppravvivere la soluzione è semplice: per i primi 3 roundo accoltella dalle porte ma non devi far uscire nessuno zombie.Al 5 round compra il fucile a pompa Olympia e uccidi tutti tranne uno perchè lo devi azzoppare.Poi apri la porta sopra le scale e vai nella stanza dove si trova una torretta su un tavolo.Cambia la pistola con M40 e l'Olympia con l'altro fucile a pompa dalla parte opposta del mitra.Dopodichè uccidi lo zombie senza gambe e aspetta i cani.Per uccidere quest'ultimi non ti devi posizionare mai in un punto chiuso altrimenti sei spacciato ma al centro della stanza.Uccidi i cani con il fucile a pompa per risparmiare i colpi dell'M40.Una volta ripulita la stanza dai cani apri subito la porta che conduce al teatro e attiva il teletrasporto.Cerca di correre il più possibile quando vedi che sei accerchiato visto che il teletrasporto non è subito disponibile perchè si deve caricare.Quando quest'ultimo è pronto attivalo e verrai trasportato sopra al teatro vicino al proiettore.Non usare il mitra perchè è inutile da quella distanza ma lancia le granate.Quando ritornerai al piano di sotto scappa più che puoi e ripeti il procedimento.Con questo metodo,se sei bravo,potresti anche raggiungere il 15-18 round.Spero di esserti stato utile :thumbup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9237891
    Fai così: prendi l'olympia(affianco di te),al primo round accoltella soltanto,poi al secondo comincia a sparare,appena hai abbastanza soldi apri la porta che sta giù(non quella al piano superiore),continua ad aprire porte,appena trovi l'AK-47,prendila e comincia a fare una strageeeeeeeee!!!!!!!!!

Con l'AK è facile,basta che punti su un gruppo di zombi,spari una raffica di proiettili e gli hai ammazzati già tutti :nosmile:
    Però devi muoverti velocemente per non farti colpire e/o circondare :closedeyes:

6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9237892
    PREDATORSe vuoi soppravvivere la soluzione è semplice: per i primi 3 roundo accoltella dalle porte ma non devi far uscire nessuno zombie.Al 5 round compra il fucile a pompa Olympia e uccidi tutti tranne uno perchè lo devi azzoppare.Poi apri la porta sopra le scale e vai nella stanza dove si trova una torretta su un tavolo.Cambia la pistola con M40 e l'Olympia con l'altro fucile a pompa dalla parte opposta del mitra.Dopodichè uccidi lo zombie senza gambe e aspetta i cani.Per uccidere quest'ultimi non ti devi posizionare mai in un punto chiuso altrimenti sei spacciato ma al centro della stanza.Uccidi i cani con il fucile a pompa per risparmiare i colpi dell'M40.Una volta ripulita la stanza dai cani apri subito la porta che conduce al teatro e attiva il teletrasporto.Cerca di correre il più possibile quando vedi che sei accerchiato visto che il teletrasporto non è subito disponibile perchè si deve caricare.Quando quest'ultimo è pronto attivalo e verrai trasportato sopra al teatro vicino al proiettore.Non usare il mitra perchè è inutile da quella distanza ma lancia le granate.Quando ritornerai al piano di sotto scappa più che puoi e ripeti il procedimento.Con questo metodo,se sei bravo,potresti anche raggiungere il 15-18 round.Spero di esserti stato utile :thumbup:

grazie stasera a mezzanotte ci provo,fa più effetto con il buio :lol:
    però ho un problema non riesco ad accoltellare nessuno perchè mi ammazzano sempre

KRONA THANK YOU

7.     Mi trovi su: Homepage #9237893
    Il "Fai così: prendi l'olympia(affianco di te),al primo round accoltella soltanto,poi al secondo comincia a sparare,appena hai abbastanza soldi apri la porta che sta giù(non quella al piano superiore),continua ad aprire porte,appena trovi l'AK-47,prendila e comincia a fare una strageeeeeeeee!!!!!!!!!

Con l'AK è facile,basta che punti su un gruppo di zombi,spari una raffica di proiettili e gli hai ammazzati già tutti :nosmile:
    Però devi muoverti velocemente per non farti colpire e/o circondare :closedeyes:

Ok,ma per sopravvivere devi anche aprire le altre porte...
  8. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9237895
    giammy160198grazie stasera a mezzanotte ci provo,fa più effetto con il buio :lol:
    però ho un problema non riesco ad accoltellare nessuno perchè mi ammazzano sempre

Gesù non ci provare neanche: al Round 1 uccidi uno Zombi con 1 Colpo di Coltello, al 2 Con 2, quando arrivi al 32 forse è il caso che non ci pensi neanche. :nosmile:

Love videogames, not consoles.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9237896
    Fernando2012Gesù non ci provare neanche: al Round 1 uccidi uno Zombi con 1 Colpo di Coltello, al 2 Con 2, quando arrivi al 32 forse è il caso che non ci pensi neanche. :nosmile:

Credo che volesse dire che non riesce ad accoltellare dalle finestre.In questo caso io consiglio di lasciar avvicinare uno zombie che vuole entrare.Lasciali staccare una trave e poi accoltella.Una volta sferrato il primo fendente allontanati subito o il braccio del non morto potrebbe ferirti.Riprova con lo stesso procedimento fino a che lo zombie non crepa.

zombi Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina