1.     Mi trovi su: Homepage #9237897
    salve ragazzi vorrei un consiglio...ho appena terminato dead rising 2 e non so cosa giocare tra questi giochi ps3:

TES IV: Oblivion, Bornout Paradise: the ultimate box, Folklore, Red Faction Guerrilla, Devil My Cry 4, Dark void, Bayonetta, Castlevania: Lords of Shadow.

o uno psp tra assassin's creed bloodlines e crisis core ff IV.

Grazie in anticipo ;)
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9237898
    FFVII: Crisis Core per primo, Oblivion per secondo.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9237899
    PEPPEFASHIONsalve ragazzi vorrei un consiglio...ho appena terminato dead rising 2 e non so cosa giocare tra questi giochi ps3:

TES IV: Oblivion, Bornout Paradise: the ultimate box, Folklore, Red Faction Guerrilla, Devil My Cry 4, Dark void, Bayonetta, Castlevania: Lords of Shadow.

o uno psp tra assassin's creed bloodlines e crisis core ff IV.

Grazie in anticipo ;)

Assolutamente Bayonetta e Castlevania: Lords of Shadow :)
    By Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9237902
    Lionel devi credermi: ho scommesso poco fa con mia sorella (che non capisce nulla di videogiochi) che un ragazzo del forum chiamato lionel messi avrebbe risposto crisis core.
    Grazie a te ho 10 euro in tasca :P

Comunque tornando a noi, crisis core mi intriga molto, mentre per ps3 mi intrigano DMC 4, Bayonetta, Castlevania e (soprattutto) Folklore... il fatto è che avendo appena finito Dead rising 2 che è leggermente frustrante, e dovendo iniziare la scuola lunedì, volevo giocare qualcosa o di non troppo difficile o di abbastanza breve...forse per questa descrizione castlevania è il più indicato...
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9237903
    Castlevania è un capolavoro, acquistandolo fai un affare
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  6.     Mi trovi su: Homepage #9237904
    PEPPEFASHIONLionel devi credermi: ho scommesso poco fa con mia sorella (che non capisce nulla di videogiochi) che un ragazzo del forum chiamato lionel messi avrebbe risposto crisis core.
    Grazie a te ho 10 euro in tasca :P

Comunque tornando a noi, crisis core mi intriga molto, mentre per ps3 mi intrigano DMC 4, Bayonetta, Castlevania e (soprattutto) Folklore... il fatto è che avendo appena finito Dead rising 2 che è leggermente frustrante, e dovendo iniziare la scuola lunedì, volevo giocare qualcosa o di non troppo difficile o di abbastanza breve...forse per questa descrizione castlevania è il più indicato...

Grandissimo :lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9237905
    Rik_drakeCastlevania è un capolavoro, acquistandolo fai un affare

No questi sono giochi che già ho, devo solo decidere quale giocare... folklore alcuni lo definiscono un opera d'arte, le rece non lo risaltano particolarmente...non so che pensarne...
  8.     Mi trovi su: Homepage #9237906
    Rik_drakeCastlevania è un capolavoro, acquistandolo fai un affare

Capolavoro molto probabilmente no, ma ottimo gioco si :closedeyes:
    Comunque ti dico CC: FF 7 e Castlevania, o DMC 4 :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9237908
    PEPPEFASHIONNo questi sono giochi che già ho, devo solo decidere quale giocare... folklore alcuni lo definiscono un opera d'arte, le rece non lo risaltano particolarmente...non so che pensarne...

Ah scusa non avevo capito:laugh: Beh se già ce l'hai, a maggior ragione devi giocarlo, fidati!:D
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  10.     Mi trovi su: Homepage #9237911
    DMC4 a umano è piuttosto semplice, potresti giocarlo ma Crisis Core non puoi non giocarlo...io gli darei precedenza anche se mi porti il miglior gioco del mondo su PS3!!!^^ ( Non è un'esagerazione!)

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2

consiglio giochi ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina