1.     Mi trovi su: Homepage #9237915
    Salve raga , c'è una bandiera che mi manca in ACB nel distretto campagna.Si trova proprio a sud della mappa ( al limite ) e quando provo ad andarci è situata sopra un monte dove non riesco a salire , e c'è un ponte che è rotto e non riesco ad andare su questo monte per prendere la mia ultima bandiera.
    Aiuti?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9237916
    SpiskeinSalve raga , c'è una bandiera che mi manca in ACB nel distretto campagna.Si trova proprio a sud della mappa ( al limite ) e quando provo ad andarci è situata sopra un monte dove non riesco a salire , e c'è un ponte che è rotto e non riesco ad andare su questo monte per prendere la mia ultima bandiera.
    Aiuti?

se ti può servire c'è una mappa e una guida di AC: bortherhood nei vecchi numeri. c'è scritto tutto e anche sui metodi per prendere le bandiere. :thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9237917
    SpiskeinSalve raga , c'è una bandiera che mi manca in ACB nel distretto campagna.Si trova proprio a sud della mappa ( al limite ) e quando provo ad andarci è situata sopra un monte dove non riesco a salire , e c'è un ponte che è rotto e non riesco ad andare su questo monte per prendere la mia ultima bandiera.
    Aiuti?

Iùtub is de uèi!

:lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9237918
    Aiuti?

devi ristrutturare gli acquedotti, dopodiché ci sali, cammini un bel po e ci arrivi.
    I'm Platinum: Nothing...

5.     Mi trovi su: Homepage #9237921
    SpiskeinSi lo so , però ormai ho attacato il poster

leggi la guida su internet

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9237923
    Ciao Spiskein.

Allora, devi sapere che quella che descrivi è la stessa MALEDETTA bandiera che mi ha fatto impazzire.

Alla fine, appena ho scoperto la soluzione, sono rimasto con questa faccia: :nosmile:

E' una roba semplicissima (e irrealistica, ecco perché è difficile XD):
    Semplicemente devi attraversare il ponte rotto in groppa al tuo cavallo. Con sufficiente rincorsa, il cavallo salterà in automatico il ponte.

Scommetto che anche tu farai quella faccia :nosmile:

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

7.     Mi trovi su: Homepage #9237924
    Roberto JKCiao Spiskein.

Allora, devi sapere che quella che descrivi è la stessa MALEDETTA bandiera che mi ha fatto impazzire.

Alla fine, appena ho scoperto la soluzione, sono rimasto con questa faccia: :nosmile:

E' una roba semplicissima (e irrealistica, ecco perché è difficile XD):
    Semplicemente devi attraversare il ponte rotto in groppa al tuo cavallo. Con sufficiente rincorsa, il cavallo salterà in automatico il ponte.

Scommetto che anche tu farai quella faccia :nosmile:

Si infatti :nosmile:
    Il bello e che io ci avevo provato a saltare il con il cavallo ,ma siccome ho accellerato ( XD ) solo prima del salto non era andato.
    Allora ho iniziato a provarle tutte , a fare strade alternative , a girarci intorno .Stavo morendo , poi ho staccato il poster di Playgen con la mappa e ho visto il numero di quella bandiera , poi l'ho cercata sulla guida tascabile e ho letto che bisognava prendere la rincorsa.
    Fatto , comunque grazie .Ah ,gia , dimenticavo :nosmile: maledetto ponte!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9237925
    SpiskeinSi infatti :nosmile:
    Il bello e che io ci avevo provato a saltare il con il cavallo ,ma siccome ho accellerato ( XD ) solo prima del salto non era andato.
    Allora ho iniziato a provarle tutte , a fare strade alternative , a girarci intorno .Stavo morendo , poi ho staccato il poster di Playgen con la mappa e ho visto il numero di quella bandiera , poi l'ho cercata sulla guida tascabile e ho letto che bisognava prendere la rincorsa.
    Fatto , comunque grazie .Ah ,gia , dimenticavo :nosmile: maledetto ponte!

Ank io l'ho presa x ultima questa. Poi ho finito il gioco e nell'ultima missione bisogna seguire Cesare a cavallo e saltare un ponte distrutto. Allora ho detto: "vuoi mica dire k......" sì proprio così. Pensiero finale: k coglione k
    sono :thumbup:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9237926
    beckerdvdAnk io l'ho presa x ultima questa. Poi ho finito il gioco e nell'ultima missione bisogna seguire Cesare a cavallo e saltare un ponte distrutto. Allora ho detto: "vuoi mica dire k......" sì proprio così. Pensiero finale: k coglione k
    sono :thumbup:

Bhe no dai, non si è coglioni solo per questo :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

Ultima bandiera ACB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina