1.     Mi trovi su: Homepage #9237929
    Ecco a voi la mappa diffusa dalla Square Enix che mostra la posizione dei propri stand per la prossima edizione del Tokyo Game Show.

La "sezione Nomura" è nella parte superiore sinistra, con i titoli Final Fantasy Type-0, Final Fantasy XIII-2, Kingdom Hearts 3D e Theatrhythm Final Fantasy i quali, come già sappiamo, saranno giocabili.
    La "Itadaki Street", "Slime Mori Mori Dragon Quest" ed una sezione dedicata al 25° anniversario di Dragon Quest si trovano sulla parte inferiore sinistra.
    I giochi Ubisoft si trovano nella parte inferiore sinistra dato che la Ubisoft è una partner della compagnia Square Enix, che ne distribuisce i giochi in Giappone.
    La vera e propria attrazione è il "Mega Theater", aperto al pubblico, nel quale Square Enix si concentrerà il primo giorno dello show per far visionare il proprio Smartphone.
    Ma la vera e propria attrazione si trova proprio lì, nella parte inferiore centrale della mappa, ovvero la zona circolare denominata "???". Di cosa si tratta? Probabilmente dell'annuncio "last minute" giusto in prossimità del TGS.
    Chi ricorderà, sa benissimo che Dissidia Duodecim Final Fantasy venne annunciato in circostanze praticamente identiche al Tokyo Game Show dello scorso anno.
    A sottolineare questa aria di mistero, la compagnia ha aperto un nuovo sito internet, dove possiamo vedere una serie di parole da sfogliare intervallate dalla dicitura "Or".
    Se proviamo a cliccare su di una parola sulla parte sinistra, essa si selezionerà. Altrettanto per la parte destra. Supponiamo quindi, che si tratti di un codice " X or X " che dobbiamo decifrare?
    Tutte ipotesi. Attendiamo notizie e novità.

Fonte: sito concorrente

Voi che ne pensate?

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9237933
    danoli conviene che sia kingdom hearts 3 in esclusiva ps3:steam:

Madonna, se lo facessero esclusiva 360 mi farei tante di quelle risate da lacrimare, giuro.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9237934
    Duke NukemMadonna, se lo facessero esclusiva 360 mi farei tante di quelle risate da lacrimare, giuro.

Se dovesse succedere, ti ucciderò e prenderò la tua xbox :nosmile:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9237940
    Avevo letto alcuni rumors...questo è quello che ha detto la doppiatrice di Lightning in una intervista riguardo a FFXIII-2 "well... it seems that we have wrapped recording on FFXIII-2, but MASS EFFECT is still in process... along with a few other games that i can't talk about. UGH! it kills me not to be able to tell you guys! any guesses?" Forse un'altro capitolo della saga.
    O magari Luminous! Il nuovo engine grafico su cui la Square stava lavorando °_°
    O magari il Versus a sopresa! :D
    No davvero...secondo me è davvero Luminous dato che poco tempo fa la Square ha rilasciato 1 screenshot del nuovo motore grafico.

Ah e il nuovo sito quale sarebbe? °W°

Nuovo, Misterioso Titolo Square per il TGS!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina