1.     Mi trovi su: Homepage #9237992
    Una settimana fa è successa una cosa strana: appena ho acceso la ps3, dopo 5 secondi si è spenta (facendo un rumore strano) di colpo insieme alla TV, ho riacceso e la ps3 mi ha rifatto fare tutto il procedimento iniziale (prima accensione) il problema adesso non è la ps3 (che funziona normalmente :confused: ) ma la TV che adesso non si accende quasi più ................. cioè quando l'accendo fa un ronzio continuo e non da segni di vita (devo togliere il cavo e rimetterlo più volte per farla partire) ........ non può essere scattato il contatore perchè si è spenta solo la TV e la ps3 (avevo un condizionatore in camera e non si è spento)

secondo voi che è successo ? :confused: e comunque è partito l'alimentatore alla TV ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9237993
    K2AndreasUna settimana fa è successa una cosa strana: appena ho acceso la ps3, dopo 5 secondi si è spenta (facendo un rumore strano) di colpo insieme alla TV, ho riacceso e la ps3 mi ha rifatto fare tutto il procedimento iniziale (prima accensione) il problema adesso non è la ps3 (che funziona normalmente :confused: ) ma la TV che adesso non si accende quasi più ................. cioè quando l'accendo fa un ronzio continuo e non da segni di vita (devo togliere il cavo e rimetterlo più volte per farla partire) ........ non può essere scattato il contatore perchè si è spenta solo la TV e la ps3 (avevo un condizionatore in camera e non si è spento)

secondo voi che è successo ? :confused: e comunque è partito l'alimentatore alla TV ?

si mi sa che è partito l'alimentatore della tv...

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  3.     Mi trovi su: Homepage #9237995
    K2Andreas[cit. dott.house] EVVAI :nosmile:........................

mi conviene farlo riparare o lasciarlo così perchè l'unico problema è quando lo devi accendere perchè ci mette molto, dopo però funziona benissimo :confused:

dipende da quanto ti chiedono per farlo riparare...

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono

Doppio guaio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina