1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9238163

PEGI:18+
    Data di uscita: Marzo 2012
    Sviluppatori: Rockstar Vancouver
    Publisher: Rockstar Games
    Sito ufficiale: http://www.rockstargames.com/maxpayne3/agegate/ref/?redirect=
    Dopo anni e anni finalmente oggi arriva la conferma della data di Max Payne 3, e presto arriverranno video gameplay e ulteriori notizie. Insomma è uno dei titoli che attendo di più nel 2012. Probabilmente ci sono altri thread, ma non essendo aggiornati ho deciso di aprirne uno nuovo negli ultimi mesi sono arrivate parecchie novità su questo gioco(e arriveranno).
    Storia: La storia vedrà Max dopo 8 anni le vicende del 2° Max Payne. Il protagonista si è trasferito in Brasile, a San Paulo, dove fa la guardia del corpo a un importante uomo della città. Per ora non ci sono ulteriori novità, tranne che ci saranno dei flashback in cui vivremo gli 8 anni tra Max Payne 2 e 3. Il cambio di sviluppatori ha dato un taglio molto più volgare e violento al titolo, in puro stile R*. Così come il look di Max, cambiato davvero notevolmente rispetto ai precedenti.

Gameplay e le sue caratteristiche: Per ora si sà che il gioco sarà uno sparatutto in terza persona, come gli altri della serie, e che saranno aggiunte diverse novità. Ovviamente rimarrà il Bullet time, classico della serie, e le frenetiche sparatorie. Sarà adottato un sistema di copertura simile agli altri giochi R*. Inoltre avrà una modalità multiplayer.

Come potete vedere, adesso Max è pelato e ha messo sù qualche chilo

Gli sviluppatori di gioco sono passati da Remedy a Rockstar Vancouver e ovviamente sarà pubblicato da Rockstar. La grafica si preannuncia dalle immagini davvero eccellente. Speriamo che il doppiaggio rimanga in inglese oppure se sia in italiano rimanga su un livello decente.

Ecco Max durante i flashback, in cui ripercorremo gli 8 anni tra i 2 giochi

A giorni R* ha confermato che si saranno notizie rilevanti su questo gioco quindi attendiamo ansiosamente qualche gameplay. Ho notato inoltre che il tema sonoro principale del gioco è rimasto invariato...
    Trailer di debutto: http://www.youtube.com/watch?v=pQYfB...ature=youtu.be
    Trailer delle caratteristiche del gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=R6fQewRzk00&feature=youtu.be
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9238165
    Finalmente un nuovo trailer di max Payne 3 dove mostra le caratteristiche che renderanno MP3 un gioco altamente spettacolare ma allo stesso tempo realistico.
    http://www.youtube.com/watch?v=R6fQewRzk00&feature=youtu.be
    Davvero stupendo! Rockstar ogni gioco che fa lo fa con una cura maniacale. Spero che a breve arrivi un video del genere anche su GTA 5.

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9238166
    fra_62Avevo appena resuscitato un thread su Max Payne e tu posti questo, mannaggia. XD

Ops :laugh: Vabbè comunque se non ha commenti lo cancello. ;)Avevo cercato e mi diceva che l'ultimo messaggio risaliva ad Aprile...

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9238168
    re1994Ecco il primo trailer http://www.youtube.com/watch?v=udF6lgzme-Q
    Credo che lo prenderò, anche perchè la Rockstar è una garanzia :D Ma scommetto che conoscendo la Rockstar, non credo che il gioco uscirà a Marzo :lol:

Da questo trailer mi sembra di vedere poco da atmosfera noir, comunque lo prenderò sicuramente, dopo Solid Snake, Max Payne è il mio personaggio preferito e Max Payne 1 fa parte del mio Olimpo personale dei 5 giochi preferiti in assoluto :thumbup1:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9238169
    s1lent17Da questo trailer mi sembra di vedere poco da atmosfera noir, comunque lo prenderò sicuramente, dopo Solid Snake, Max Payne è il mio personaggio preferito e Max Payne 1 fa parte del mio Olimpo personale dei 5 giochi preferiti in assoluto :thumbup1:

Quante volte ho giocato Max Payne 1 :crying:

E l'ho rigiocato giusto qualche mesetto fa ^^

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9238174
    Io ho giocato solo Max Payne 2 e dopo un po' di noia iniziale(non avevo dimistichezza con i comandi) sinceramente l'ho reputo un gioco ottimo, un capolavoro. Max Payne 3 è uno dei giochi che attendo di più nel 2012. Inoltre il trailer è da :drool:!!!11!
    re1994Ecco il primo trailer http://www.youtube.com/watch?v=udF6lgzme-Q
    Credo che lo prenderò, anche perchè la Rockstar è una garanzia :D Ma scommetto che conoscendo la Rockstar, non credo che il gioco uscirà a Marzo :lol:

Sicuramente uscirà intorno al 20 maggio :nosmile:... Come sempre.

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9238176
    ryonarushimaGrande gioco max payne. Li ho giocati recentemente e mi sono piaciuti moltissimo.
    Speriamo bene con questo nuovo capitolo.

Infatti Max Payne ha venduto un bel po' di copie. Sicuramente R* creerà un ennesimo capolavoro:thumbup1: Ma ora rimane il dubbio... Il gioco è diventato un free-roaming?!!:confused: Non sarebbe un male ma andrebbe a cambiare il genere di questo gioco, che è da gioco d'azione puro. Alla fine l'attuale re(Gears of War) ha preso parecchi elementi dal padre dei giochi d'azione. Parlo di TPS, non giochi alla God of War...

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9238177
    Gian_lorenzo97Infatti Max Payne ha venduto un bel po' di copie. Sicuramente R* creerà un ennesimo capolavoro:thumbup1: Ma ora rimane il dubbio... Il gioco è diventato un free-roaming?!!:confused: Non sarebbe un male ma andrebbe a cambiare il genere di questo gioco, che è da gioco d'azione puro. Alla fine l'attuale re(Gears of War) ha preso parecchi elementi dal padre dei giochi d'azione. Parlo di TPS, non giochi alla God of War...

Io spero non diventi un free roaming, ma soprattutto spero che mantenga quell'atmosfera noir e cupa dei primi 2 capitoli, ma a vedere dal trialer un po di paura ce l'ho.

Max Payne 3[Topic unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina