1.     Mi trovi su: Homepage #9238223
    Sembra proprio che Microsoft sia intenzionata a rispondere alla riduzione di prezzo PlayStation 3 operata da Sony subito dopo la Gamescom di Colonia.

Sta prendendo sempre più piede il rumor secondo cui la compagnia di Redmond sarebbe intenzionata a ridurre di 50 euro il prezzo di tutti i modelli di Xbox 360.

Se confermato, questo ribasso porterebbe il prezzo del modello base da 4GB a 149€ e quello da 250GB a 199€.

Per ora Microsoft non ha voluto commentare la notizia.

Se fosse così mi sa che farà un fottio di vendite.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9238230
    Data l'inutilità che è diventata la 360 in questi mesi mi pare abbastanza insensata come cosa.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9238231
    Probabilmente è un'operazione commerciale, non credo che siamo vicini alla nuova Xbox :closedeyes:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9238232
    io credo che siano stati un po' costretti a questa decisione, e il motivo mi pare abbastanza ovvio: con a disposizione una console provvista di online gratuito e lettore blu ray allo stesso prezzo di una che ne è priva, la gente cosa preferirà acquistare?

nell'improbabile caso che un giorno sony decida di vendere la ps3 a 10 euro, microsoft sarebbe costretta a venderla a 5, rendendosi imho ridicola all'interno del mercato videoludico.
    "All females belong to my soft dic..tator"

[RUMOR]Calo di prezzo xbox?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina