1.     Mi trovi su: Homepage #9238274
    Salve ragazzi, sto cercando della gente per ottenere tutti i trofei relativi al giocatore virtuale online e mi servirebbero consigli sul trofeo delle 500 partite. Chi mi da una mano? :D

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9238283
    Se vuoi fare velocemente le 500 partite c'è un metodo abbastanza veloce inizi il campionato degli stati uniti in modalità carriera usando solo il tuo calciatore;appena entri nella prima partita amichevole ti fai espellere,il gioco ti conta come se avessi fatto tutta la partita,poi ripeti il procedimento per le altre due amichevoli una volta fatto tutto ciò esci dalla carriera e continui a rifare questo procedimento;risparmi molto tempo rispetto a giocarle tutte per intero,io in 5 giorni ho fatto le 500 partite con conseguente platino.......
  3.     Mi trovi su: Homepage #9238284
    dadenerd94Se vuoi fare velocemente le 500 partite c'è un metodo abbastanza veloce inizi il campionato degli stati uniti in modalità carriera usando solo il tuo calciatore;appena entri nella prima partita amichevole ti fai espellere,il gioco ti conta come se avessi fatto tutta la partita,poi ripeti il procedimento per le altre due amichevoli una volta fatto tutto ciò esci dalla carriera e continui a rifare questo procedimento;risparmi molto tempo rispetto a giocarle tutte per intero,io in 5 giorni ho fatto le 500 partite con conseguente platino.......

io le ho fatte tranquillamente solo giocando XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #9238285
    dadenerd94Se vuoi fare velocemente le 500 partite c'è un metodo abbastanza veloce inizi il campionato degli stati uniti in modalità carriera usando solo il tuo calciatore;appena entri nella prima partita amichevole ti fai espellere,il gioco ti conta come se avessi fatto tutta la partita,poi ripeti il procedimento per le altre due amichevoli una volta fatto tutto ciò esci dalla carriera e continui a rifare questo procedimento;risparmi molto tempo rispetto a giocarle tutte per intero,io in 5 giorni ho fatto le 500 partite con conseguente platino.......

E' ancora più semplice facendolo come portiere, visto che esce dalla partita ad ogni espulsione (mi è stato detto) :D

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/

Trofei C Virtuale Fifa 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina