1.     Mi trovi su: Homepage #9238293
    Ciao a tutti!:laugh:
    Ho un problemone:
    Finalmente ho il modem,e volevo iscrivermi al PSN,quando arriva il momento di inserire l'indirizzo email,io la inserisco(ho messo quella di gmail),premo avanti e mi dice che non è valida :nosmile:

Ci riprovo con quella della telecom,stesso risultato,provo con quella di libero,stessa cosa:steam:
    Io sono sicuro di aver scritto bene,ma mi dice sempre che non è valida :blink:
    Sto pensando che sia un problema di password,ma non credo,era abbastanza lunga,e ho usato sia numeri che lettere :kater2:
    Sapete come devo fare?
    Ora ho dato un'occhiata al sito ufficiale del PSN,e come ho provato a iscrivermi da li mi ha detto che è in manutenzione :nosmile:
    è questo il problema?

2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9238295
    Il "Ciao a tutti!:laugh:
    Ho un problemone:
    Finalmente ho il modem,e volevo iscrivermi al PSN,quando arriva il momento di inserire l'indirizzo email,io la inserisco(ho messo quella di gmail),premo avanti e mi dice che non è valida :nosmile:

Ci riprovo con quella della telecom,stesso risultato,provo con quella di libero,stessa cosa:steam:
    Io sono sicuro di aver scritto bene,ma mi dice sempre che non è valida
    Sto pensando che sia un problema di password,ma non credo,era abbastanza lunga,e ho usato sia numeri che lettere :kater2:
    Sapete come devo fare?
    Ora ho dato un'occhiata al sito ufficiale del PSN,e come ho provato a iscrivermi da li mi ha detto che è in manutenzione
    è questo il problema?

quando ero a casa di mio cugino io mi sono iscritto ( visto che a casa ho una connessione schifosa ) e anche quel giorno il psn era in manutenzione
    hai sbagliato a mettere la password non devi mettere più di 3 numeri uguali e nemmeno 3 lettere uguali:thumbup::thumbup:
    io ho fatto così con la mail dei alice (telecom ) e ha funzionato,forse tu sei sfigato al massimo

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9238296
    giammy160198quando ero a casa di mio cugino io mi sono iscritto ( visto che a casa ho una connessione schifosa ) e anche quel giorno il psn era in manutenzione
    hai sbagliato a mettere la password non devi mettere più di 3 numeri uguali e nemmeno 3 lettere uguali:thumbup::thumbup:
    io ho fatto così con la mail dei alice (telecom ) e ha funzionato,forse tu sei sfigato al massimo

Che ero sfigato lo sapevo già!:lol:
    Me lo sta facendo marco1999 :shame:
    Se tutto va bene ho risolto!:laugh:

4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9238297
    Il "Che ero sfigato lo sapevo già!:lol:
    Me lo sta facendo marco1999 :shame:
    Se tutto va bene ho risolto!:laugh:

si così poi si ricorda la password e siamo alle solite cose :nooo::nooo:

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9238300
    killzone97è troppo deficiente per capire certe cose...

e io ti segnalo,poi vediamo chi ride :nosmile:

KRONA THANK YOU

6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9238302
    killzone97sisi,certo,con tutte le segnalazioni che dovevi prendere tu nei vari thread penso che ci usciva un altro forum a parte,perciò stai zitto...

e io ti segnalo !!!!:laugh:

KRONA THANK YOU

Aiutatemi!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina