1.     Mi trovi su: Homepage #9238383
    Ciao tutti ragazzi! Questo gioco è simile a "Il gioco dei videogiochi" o a "Il gioco dei nomi": un utente posta una mossa, o tecnica, di un videogioco (e specifica il videogioco) e un altro utente deve postare un'altra mossa che inizi o finisca con la prima o l'ultima lettera della mossa precedente. Se due utenti postano nello stesso momento, l'ultimo che ha postato edita il messaggio con una mossa corretta.
    Se volete esprimere un commento su questo gioco evitate l' :offtopic: e inviatemi un MP.
    Se volete essere buoni e volete pubblicizzare questo gioco inserite questo nella vostra firma [HTML]
    Gioca a ".:Una catena di tecniche:. anche tu! :)
    [/HTML]
    Allora si dia inizio al più mitico gioco di tutti i tempi ( :lol: ). Vi concedo di iniziare primi.

P.S. Evitate di scrivere sempre le stesse mosse :)
  2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9238386
    Noi non conosciamo tante mosse, alla fine si ripeterebbero sempre quelle di dragon ball, naruto e one piece

Rasengan ipnotico :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9238387
    Revolver OcelotE questo è l centesimo gioco che si basa solo sulla prima o ultima lettera

E tu sei la centesima persona che non legge il regolamento prima di postare: "Se volete esprimere un commento su questo gioco evitate l' :offtopic: e inviatemi un MP.

P.S. Onda Energetica
  4.     Mi trovi su: Homepage #9238389
    XxNeccixXE tu sei la centesima persona che non legge il regolamento prima di postare: "Se volete esprimere un commento su questo gioco evitate l' :offtopic: e inviatemi un MP.

P.S. Onda Energetica

Credo che l'ha letto il regolamento,se sapeva che si basava sulle lettere iniziali e finali :nosmile:

5.     Mi trovi su: Homepage #9238390
    XxNeccixXE tu sei la centesima persona che non legge il regolamento prima di postare: "Se volete esprimere un commento su questo gioco evitate l' :offtopic: e inviatemi un MP.

P.S. Onda Energetica

Lo ho letto, però se devo dire che una cosa è inutile lo scrivo direttamente lì
    Ah, grazie playstationista per l'appoggio

I send my scourge
    I send my sword

6.     Mi trovi su: Homepage #9238391
    I Fratelli OrvietaniNoi non conosciamo tante mosse, alla fine si ripeterebbero sempre quelle di dragon ball, naruto e one piece

Rasengan ipnotico :lol:

beh..ci sono anche le mosse dei pokemon..:lol:
    Riduttore per esempio.........

Grazie Krona
  7.     Mi trovi su: Homepage #9238392
    Per favore potete evitare di scrivere cose che non c'entrano niente con il Thread… se non vi piace il gioco non postate niente e lasciate divertire le persone a cui piace il gioco, grazie.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9238393
    XxNeccixXPer favore potete evitare di scrivere cose che non c'entrano niente con il Thread… se non vi piace il gioco non postate niente e lasciate divertire le persone a cui piace il gioco, grazie.

Ho il diritto di esprimere le mie opinioni su questo gioco
    Piuttosto creane uno dove si può postare tutto, così che non ne viene creato uno per ogni tipo di parola esistente

I send my scourge
    I send my sword

9.     Mi trovi su: Homepage #9238394
    Revolver OcelotHo il diritto di esprimere le mie opinioni su questo gioco
    Piuttosto creane uno dove si può postare tutto, così che non ne viene creato uno per ogni tipo di parola esistente

Infatti puoi dire quello che vuoi sul gioco, però con un messaggio privato… Hai il diritto di dire tutto, ma anche il dovere di seguire le regole.

C.Shepardbeh..ci sono anche le mosse dei pokemon..:lol:
    Riduttore per esempio.........

Bravo C.Shepard!
    mmh… Ruotafuoco :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9238395
    XxNeccixXInfatti puoi dire quello che vuoi sul gioco, però con un messaggio privato… Hai il diritto di dire tutto, ma anche il dovere di seguire le regole.

Bravo C.Shepard!

Ma a che servirebbe parlartene via mp ?

I send my scourge
    I send my sword

11.     Mi trovi su: Homepage #9238396
    XxNeccixXInfatti puoi dire quello che vuoi sul gioco, però con un messaggio privato… Hai il diritto di dire tutto, ma anche il dovere di seguire le regole.

Bravo C.Shepard!

siceramente son stanco anchio di sti giochi però
    Rotolamento.........

Grazie Krona

.:Una catena di tecniche:. [Leggete primo post]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina