1.     Mi trovi su: Homepage #9238401
    volevo chiedervi se un pc con queste caratteristiche può andare bene e soprattutto DURARE per reggere giochi:
    Intel Core I5-2310
    Ram 4 GB
    HDD 1TB
    nvidia geforce 405 Up to 2765 MB

ditemi se può andare bene come pc per gaming o in alternativa consigliatemi qualcosa...
    ah, i giochi mi basta giocarli con setaggi standard non c'è bisogno che li faccia girare al max.
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9238402
    KnifeWars51volevo chiedervi se un pc con queste caratteristiche può andare bene e soprattutto DURARE per reggere giochi:
    Intel Core I5-2310
    Ram 4 GB
    HDD 1TB

ditemi se può andare bene come pc per gaming o in alternativa consigliatemi qualcosa...
    ah, i giochi mi basta giocarli con setaggi standard non c'è bisogno che li faccia girare al max.

beh potrebbe andare ... è un buon computer:laugh:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9238403
    KnifeWars51volevo chiedervi se un pc con queste caratteristiche può andare bene e soprattutto DURARE per reggere giochi:
    Intel Core I5-2310
    Ram 4 GB
    HDD 1TB

la scheda video fà alquanto schifo...

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  4.     Mi trovi su: Homepage #9238404
    KnifeWars51ah, i giochi mi basta giocarli con setaggi standard non c'è bisogno che li faccia girare al max.

Questa frase basta ed avanza a dire che il pc che hai esposto è buono per le tue esigenze.

Infatti, non reggerà (o comunque non fluidamente) i giochi settando le impostazioni alte, ma se ti accontenti della grafica standard penso vada bene.

Non sono però sicuro che, se vorrai usarlo soltanto per giocare, sia un buon investimento... Nel senso che continueranno ad uscire giochi sempre più evoluti, che chiederanno caratteristiche di sistema sempre maggiori.
    Ma sappi che è così per TUTTI i computer, prima o poi saranno tutti superati XD
    Te lo dico per esperienza, io infatti ho comprato il mio pc nel 2005, ed era un pc di fascia "media" che ai tempi reggeva bene, ma adesso non posso permettermi nessun gioco nuovo perché 2GB di RAM sono ormai obsoleti :(

Questo è ciò che penso, ma comunque per i giochi contemporanei e del prossimo futuro, il pc che hai detto va abbastanza bene :) :thumbup:

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

5. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9238405
    Intel Core I5-2310
    Ram 4 GB
    HDD 1TB

per i settaggi standard direi che è più che sufficente.
    se volessi mai provarli al massimo secondo me ti conviene prendere una scheda video leggermente più nuova :D
    "All females belong to my soft dic..tator"

6.     Mi trovi su: Homepage #9238406
    Teräs Käsiper i settaggi standard direi che è più che sufficente.
    se volessi mai provarli al massimo secondo me ti conviene prendere una scheda video leggermente più nuova :D

nono mi basta giocare con setaggi standard qualche esclusiva pc,per giocare in hd ho già la PS3^^
    Gimly94la scheda video fà alquanto schifo...

dici? con questa non riuscirei a reggere giochi attuali con setaggi standard?per quale dovrei optare?non me ne intendo di queste cose...
    This Is my Collection:

il mio mercatino:

7.     Mi trovi su: Homepage #9238407
    KnifeWars51nono mi basta giocare con setaggi standard qualche esclusiva pc,per giocare in hd ho già la PS3^^

dici? con questa non riuscirei a reggere giochi attuali con setaggi standard?per quale dovrei optare?non me ne intendo di queste cose...

ma te la compri la scheda video???
    dammi un budget...
    ti ci vuole minimo una nvidia GTS 450...
    cmq la migliore per qualità/prezzo è la GTX560 ti, ma costa 230€

8.     Mi trovi su: Homepage #9238408
    KnifeWars51nono mi basta giocare con setaggi standard qualche esclusiva pc,per giocare in hd ho già la PS3^^

Beh Battlefield 3 lo dovresti far girare bene...(settaggi standard)

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9238409
    azz così tanto? faccio che tenermi quella che c'è dentro va'
    This Is my Collection:

il mio mercatino:

10.     Mi trovi su: Homepage #9238410
    La GTS450 costa 90€... e dovrebbe far girare senza problemi tutti i giochi più recenti; ma il mio consiglio è quello di investire sulla scheda video, che per chi gioca è il secondo componente più importante del computer...

Dicevo che cn la GTX560ti spendevi 230€ ma i giochi ti andavano perfettamente cn anche configurazioni alte per molto tempo... dato che possiede le tecnologie più recenti ed è pure abbastanza potente...

11.     Mi trovi su: Homepage #9238411
    grazie per le risposte ora sono più convinto:thumbup1:
    Gimly94La GTS450 costa 90€... e dovrebbe far girare senza problemi tutti i giochi più recenti; ma il mio consiglio è quello di investire sulla scheda video, che per chi gioca è il secondo componente più importante del computer...

Dicevo che cn la GTX560ti spendevi 230€ ma i giochi ti andavano perfettamente cn anche configurazioni alte per molto tempo... dato che possiede le tecnologie più recenti ed è pure abbastanza potente...

ok,capito ma la mia priorità è di avere,per il momento,un computer decente che mi regga qualcosina...al massimo cambierò la scheda video più in là
    This Is my Collection:

il mio mercatino:

pc adatto al gaming?help!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina