1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9238944
    Salve a tutti ragazzuoli, tanto per cambiare ho bisogno di aiuto su RDR...siccome ho visto che online dopo il grado 50 non ci si ''ferma", ma ci stanno altri 4 cosi, che apparentemente e vagamente mi ricordano i prestigi alla CoD, volevo sapere se sono veramente così...ovvero se si deve ricominciare da capo, in più ho notato che per ogni ''prestigio'' si sbloccano altre cavalcature e personaggi leggendari.
    Le mie domande sono:
    1. si ricomincia da capo?
    2. cosa si sblocca per ogni ''prestigio''?
    3. le mimetiche oro si perdono?
    Detto ciò spero mi rispondiate in tanti

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9238945
    ale_CL-25Salve a tutti ragazzuoli, tanto per cambiare ho bisogno di aiuto su RDR...siccome ho visto che online dopo il grado 50 non ci si ''ferma", ma ci stanno altri 4 cosi, che apparentemente e vagamente mi ricordano i prestigi alla CoD, volevo sapere se sono veramente così...ovvero se si deve ricominciare da capo, in più ho notato che per ogni ''prestigio'' si sbloccano altre cavalcature e personaggi leggendari.
    Le mie domande sono:
    1. si ricomincia da capo?
    2. cosa si sblocca per ogni ''prestigio''?
    3. le mimetiche oro si perdono?
    Detto ciò spero mi rispondiate in tanti

Io mi ricordo di aver letto che si perdeva tutto e si ricominciava da capo ma non ne sono sicuro.:(
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9238946
    credo di aver capito da solo...i 4 cosi in realtà credo siano delle sfide che si prendono una volta arrivati a lvl 50...si chiamano leggendarie e:
    1sfida. Bufalo e personaggio leggendario
    2sfida. Bufalo Albino e personaggio leggendario
    3sfida. Super-Toro e personaggio leggendario
    4sfida. Zebra e personaggio leggendario
    Così mi sembra più logico ma non ne sono sicuro, chi di voi fosse arrivato al lvl 50 e 4 sfida leggendaria risponda così mi toglie il dubbio, e come a me, ad altre migliaia di persone che non hanno raggiunto il lvl 50. Grizie in anticipo

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9238948
    OlympusSi, ti toglie tutto e devi risbloccare tutto. è come COD in pratica ma dopo il prestigio sblocchi prima le ricompense. facciamo un esempio: al lvl 10 avevi sbloccato un cavallo normale. dopo il prestigio lo puoi sbloccare anche al lvl 3 o 5. :laugh:

pezza...mi sa tanto che non prestigio...

La Scelta [FINALISSIMA]

Gradi Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina