1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9239024
    Yooooooooooooooooooo!! Come va? Mi presento subito: ho 14 anni, sono otaku fino al midollo, amo naruto e dragon ball… Non posso dirvi il mio vero nome, perché altrimenti vi dovrei uccidere con un Amaterasu. Ascolto Caparezza e i Gorillaz e preferisco il manga piuttosto che l'anime… Spero di trovarmi bene!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9239026
    Itachi UchihaYooooooooooooooooooo!! Come va? Mi presento subito: ho 14, sono otaku fino al midollo, amo naruto e dragon ball… Non posso dirvi il mio vero nome, perché altrimenti vi dovrei uccidere con un Amaterasu. Ascolto Caparezza e i Gorillaz e preferisco il manga piuttosto che l'anime… Spero di trovarmi bene e di fare molte amicizie!

Benvenuto nel forum :laugh:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9239027
    Itachi UchihaYooooooooooooooooooo!! Come va? Mi presento subito: ho 14, sono otaku fino al midollo, amo naruto e dragon ball… Non posso dirvi il mio vero nome, perché altrimenti vi dovrei uccidere con un Amaterasu. Ascolto Caparezza e i Gorillaz e preferisco il manga piuttosto che l'anime… Spero di trovarmi bene e di fare molte amicizie!

D: mi dovrai uccidere con il matersso?? OMG (pero solo quelli in lattice ok? :nosmile:)

BenvenIuto :laugh::laugh::laugh:

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  4. Sempre in moto!  
        Mi trovi su: Homepage #9239031
    Itachi UchihaYooooooooooooooooooo!! Come va? Mi presento subito: ho 14 anni, sono otaku fino al midollo, amo naruto e dragon ball… Non posso dirvi il mio vero nome, perché altrimenti vi dovrei uccidere con un Amaterasu. Ascolto Caparezza e i Gorillaz e preferisco il manga piuttosto che l'anime… Spero di trovarmi bene e di fare molte amicizie!

Benvenuto nel forum, e ottima descrizione!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9239034
    Itachi UchihaYooooooooooooooooooo!! Come va? Mi presento subito: ho 14 anni, sono otaku fino al midollo, amo naruto e dragon ball… Non posso dirvi il mio vero nome, perché altrimenti vi dovrei uccidere con un Amaterasu. Ascolto Caparezza e i Gorillaz e preferisco il manga piuttosto che l'anime… Spero di trovarmi bene e di fare molte amicizie!

Il nome proibito:ph34r:
    Benveniubbo!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9239035

poveri noi...
    I'm Platinum: Nothing...

7.     Mi trovi su: Homepage #9239037
    Yoooooooooooooo :lol: Benvenuto :laugh:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9239038
    benvenuto!!!!!!!!!!!!
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

Salve a tuutti ragaaaaazzi!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina