1.     Mi trovi su: Homepage #9239076
    oggi ho finito per l ennesima volta god of war lll per prendere i trofei che mi mancano al platino (6)........ un trofeo tra questi, è quello di superare il labirinto senza morire osenza far morire pandora ....ok fino a qua tutto apposto :nosmile:... ora inizia lo strano :durante tutto il gioco il labirinto non c era !!!! :blink::blink::huh: .... non so se mi sono spiegato bene ....nel senso che non ho incontrato quel pezzo del labirinto , mentre le prime volte che l ho rigiocato c'era invece ora sembra sparito .... ..... mi potete dare spiegazioni ? grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #9239079
    pasquooggi ho finito per l ennesima volta god of war lll per prendere i trofei che mi mancano al platino (6)........ un trofeo tra questi, è quello di superare il labirinto senza morire osenza far morire pandora ....ok fino a qua tutto apposto :nosmile:... ora inizia lo strano :durante tutto il gioco il labirinto non c era !!!! :blink::blink::huh:.... non so se mi sono spiegato bene ....nel senso che non ho incontrato quel pezzo del labirinto , mentre le prime volte che l ho rigiocato c'era invece ora sembra sparito .... ..... mi potete dare spiegazioni ? grazie

Visto che parli al passato, immagino che tu abbia completato il gioco, e per completare il gioco devi
     recuperare Pandora. E per recuperare Pandora devi attraversare il Labirinto
    . Quindi a meno che tu non abbia vagato nel vuoto
    nell'enorme grotta del labirinto per arrivare direttamente al centro (dove c'è la ragazzina)
    , allora devi averlo affrontato per forza.

Tieni conto che per Labirinto si intendono tutte le stanze del "cubo di Rubik enorme", come lo chiamo io XD

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

3.     Mi trovi su: Homepage #9239087
    DuffmanDi solito ci si perde NEL labirinto. Credo sia la prima volta che uno si perde IL labirinto.

clicca per completare il grande momento di cabaret

Hahaha LOL :lol:

Nubios_93Primi sintomi di YLOD

Forse hai ragione

Kakashi IIMa come non c'è il pezzo del labirinto? :nosmile:

Ma che stai a dì?

Ma a parte gli scherzi, è impossibile che non ci sia, boh? :nosmile:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9239089
    killzone97prova a rigiocarlo di nuovo e vedi se c'è;)

Quoto
    DuffmanDi solito ci si perde NEL labirinto. Credo sia la prima volta che uno si perde IL labirinto.

Vero... Prova a riavviare il gioco e se sospetti di YLOD sposta la tua play dove può respirare di più o puisci le ventole.

5.     Mi trovi su: Homepage #9239090
    saro8596Ragazzo,cosa ti sei fumato? :nosmile:

Io dico sempre: Una pippa al giorno toglie il medico di torno

:lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

non so che dire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina