1.     Mi trovi su: Homepage #9239112
    ciao a tutti!!! mi presento: sono vincenzo, 15 anni, ad ottobre 16; amo davvero tanto i giochi di sparatutto in prima persona, mi piacciono quelli di avventura come uncharted, e, anche se molti di voi saranno contrari (viva la diversità XD) purtroppo non mi appassionano molto i giochi della serie God of War!! Non prendetevela xDD! Non sapevo in realtà del forum di playgeneration, anche se compro molto spesso la rivista per le recensioni (che devo dire davvero soddisfacenti e complete! E aspetto il prossimo su MW3!!) Spero come itachi che ha scritto prima di me di poter fare amicizie online su questo forum!! Ah dimenticavo, adoro anche "sfidare" i giochi cercando di collezionare i platini, peccato che per i trofei online sia molto più difficile dato che posso connettermi per un tempo piutosto limitato con la play! Ho visto un po' il forum, ho anche letto anche alcune sanzioni di ban inflitte da "Duffman" (sarà che ad essere arbitro nella vita reale vien da sbirciare i provvedimenti disciplinari xD, sta diventando una mania!!!) che da come ho capito dovrebbe essere l'admin giusto?? detto questo spero, e pesno proprio di potermi trovare bene all'interno del forum!! :laugh:

VOTATE!! POTRETE AVERE MW3 O BATTLEFIELD3 GRATIS
    basta cliccare il link. nessun contratto o robe varie solo un click e la votazione!

https://www.playfire.com/bf3-vs-mw3/ba071f7ec6f6cc08
  2.     Mi trovi su: Homepage #9239123
    Benvenuto :laugh:

Lo ammetto; non l'ho letta tutta la presentazione :ninja:

:lol:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9239126
    benvenuto :thumbsup:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Dalla rivista al forum!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina