1.     Mi trovi su: Homepage #9239152
    Io YU-GI-OH me lo vedrei volentieri, ma la passione per il gioco e per le carte in me sono svanite tempo fa :closedeyes:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9239156
    Itachi UchihaIo yu gi ho l'ho lasciato perdere quando nel cartone si iniziava la storia con il secondo personaggio, ora non mi ricordo come si chiama… insomma quando hanno lasciato perdere yu gi (il primo protagonista dell'anime)

Quoto, il primo Yu-Gi-Oh mi era piaciuto un caos, ma poi gli altri no :closedeyes:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9239157
    Io ho ancora la ''passione'' ma per il gioco di carte.
    Ho un Deck Zombie da 3 anni e non l'avevo mai usato......... quest'anno io con i miei amici abbiamo iniziato a giocare.
    Le prendo solo col Deck Rimozione @.@
    In compenso abbiamo anche deciso di partecipare a tornei a Milano ;D

4.     Mi trovi su: Homepage #9239161
    Mastang93Io ho ancora la ''passione'' ma per il gioco di carte.
    Ho un Deck Zombie da 3 anni e non l'avevo mai usato......... quest'anno io con i miei amici abbiamo iniziato a giocare.
    Le prendo solo col Deck Rimozione @.@
    In compenso abbiamo anche deciso di partecipare a tornei a Milano ;D

Molti negozi organizzano tornei a Milano... Ce n'è uno in Piazza Lima mi sembra che è ottimo.

Io ne ho un bel pò, anche piuttosto rare, e molti deck fatti da me anche competitivi (tipo il mitico 6 Samurai). Cerco un posto che me le compri...

yu gi oh

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina