1.     Mi trovi su: Homepage #9239241
    ciao a tutti , essendomi rimasta poca memoria per la mia ps3 stavo pensando di cancellare le istallazioni ma rimango col dubbio se cancellassi i dati di istallazione questo porterebbe anche alla perdita dei salvataggi ????
    grz in anticipo per le risposte .
    "Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini."
    Assassin's Creed
  2.     Mi trovi su: Homepage #9239242
    iskanderciao a tutti , essendomi rimasta poca memoria per la mia ps3 stavo pensando di cancellare le istallazioni ma rimango col dubbio se cancellassi i dati di istallazione questo porterebbe anche alla perdita dei salvataggi ????
    grz in anticipo per le risposte .

No, i salvataggi non si perdono.
    Se hai poca memoria ti consiglio di comprare un hard disk interno più capiente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9239243
    marcog1995No, i salvataggi non si perdono.
    Se hai poca memoria ti consiglio di comprare un hard disk interno più capiente.

Io invece lo sconsiglio: perchè spendere dei soldi per un HDD più capiente quando basta un pò di accortezze per "convivere" bene con quello già presente nelle PS3?

Cancellate le installazioni una volta finiti i giochi e cancellate le demo una volta giocate e vedrete che non vi ritroverete mai a corto di spazio.Io sulla mia 80 GB non ho mai avuto problemi di spazio :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9239244
    io ne ho la meta di te, mi sono trovato un po incappato con i giochi gratis offerti da sony, però basta giocarne uno, cancellarlo e poi scaricarne un altro :)
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

5.     Mi trovi su: Homepage #9239245
    saro8596Io invece lo sconsiglio: perchè spendere dei soldi per un HDD più capiente quando basta un pò di accortezze per "convivere" bene con quello già presente nelle PS3?

Cancellate le installazioni una volta finiti i giochi e cancellate le demo una volta giocate e vedrete che non vi ritroverete mai a corto di spazio.Io sulla mia 80 GB non ho mai avuto problemi di spazio :laugh:

Quoto,100 euro minimo ad HDD sono troppo,basta eliminare demo e installazioni e si risolve tutto.Però cè il problema per chi ha la PS3 meno capiente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9239246
    saro8596Io invece lo sconsiglio: perchè spendere dei soldi per un HDD più capiente quando basta un pò di accortezze per "convivere" bene con quello già presente nelle PS3?

quoto,anch'io non ho mai avuto problemi di spazio con la mia 80 GB,comunque no,se si cencella l'installazione non si cancellano anche i salvataggi

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9239247

quotoooooooo:thumbup1:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  8.     Mi trovi su: Homepage #9239250
    marcog1995Con 40€ ne prendi un 250gb, non mi sembra tutta sta spesa.

Per te 40€ possono sembra pochi ma non lo sono.Poi con quei soldi mi posso comprare un gioco appena uscito da Amazon o due un pò più vecchiotti.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

dubbio ?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina